Resta in contatto

News

Zaccarelli: “Il Cagliari è una bella squadra, giusto che punti al decimo posto”

Maran

L’ex calciatore e allenatore del Torino ha parlato della sfida tra i granata e i rossoblù in programma domenica alle 12,30

Renato Zaccarelli, oggi commentatore tecnico per Sky Sport, ha contribuito a scrivere la storia del Torino come calciatore dal 1974 al 1987 salvo poi lavorare in granata anche come dirigente e allenatore. L’ex Toro ha parlato ai microfoni de L’Unione Sarda della sfida tra granata e rossoblù in programma domenica alle 12,30 allo stadio Grande Torino.

TORO-CAGLIARI. Probabilmente nel Torino ci sarà un rilancio di Zaza e, dietro di lui, Berenguer in coppia con Baselli anche se lo spagnolo è in ballottaggio con Parigini. Ceppitelli è una figura molto importante nell’economia dell’organizzazione difensiva dei sardi. Credo che il Cagliari punterà su Pisacane in una partita così delicata, ormai una certezza per Maran

IL CAGLIARI. “Dopo la vittoria con la Spal è doveroso sfruttare la scia dell’entusiasmo, con la mente libera è possibile ripetersi. In casa, forse perché spinto da un gran bel pubblico, ha quella marcia in più

IL TORO. “La solidità e la compattezza sono la sua forza. Non è una squadra brillantissima. Alla distanza, però, può avere il vantaggio proprio quando cala un po’ l’attenzione da parte degli altri“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Esatto. Al posto dei cinesi tipo mister li', allora meglio giulini. Arrivasse un compratore serio allora sarebbe tutt'altro discorso"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News