
Vista la squalifica in arrivo per Ceppitelli e le condizioni non perfette degli altri centrali, quale sarà la coppia scelta da Maran contro il Torino?
OUT. Luca Ceppitelli sarà appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, dopo l’ammonizione rimediata contro la Spal in occasione del rigore poi realizzato da Antenucci. Il capitano era diffidato. A questo punto si apre il dibattito sul suo sostituto, con parecchi punti interrogativi.
COPPIA. Contro la Spal, Maran ha schierato Ceppitelli e Romagna, quest’ultimo al rientro dal primo minuto dopo diverso tempo. Il giocatore ex Juventus ha sostituito in extremis Pisacane, il quale ha provato fino al riscaldamento di avere la meglio su un lieve acciacco rimediato in allenamento. Il quarto centrale è Klavan, anche lui appena rientrato a disposizione dopo tre mesi e un’annata tribolata per i guai al tendine d’Achille. L’estone potrebbe non avere tutti i 90 minuti nelle gambe: da qui la necessità per Maran di far luce verso domenica per sciogliere questo nodo, con Romagna che in questo momento sembra l’unico sicuro del posto.
