cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro sulla strada della rinascita (e del gol)

João Pedro

Il Corriere dello Sport si concentra sulla prova incoraggiante del brasiliano a Bologna: ha sfiorato più volte il gol, una gioia che manca da troppo tempo

APPUNTAMENTO. João Pedro sta disputando una stagione in chiaroscuro con il colori del Cagliari. Il giocatore brasiliano, capace di grandi giocate e lunghe pause, gode della stima incondizionata dell’allenatore Rolando Maran. Per il Mister JP10 è un titolare inamovibile, sia come trequartista che nelle più recenti vesti di seconda punta. Una fiducia che però è stata ripagata solo in minima parte, circostanza data dalle cifre stagionali del sudamericano.

SEGNALI. Contro i felsinei non è stato fortunato, andando vicino al gol in due occasioni: in particolare con il colpo di testa stampatosi sulla traversa. Una gioia che manca a JP10 ormai da fine 2018, quando su rigore chiuse il tabellino di Lazio-Cagliari in pieno recupero. 4 reti in campionato sono pochine per una punta con le sue qualità tecniche, sebbene il brasiliano abbia abituato ormai ai suoi frequenti alti e bassi. Contro la Fiorentina, davanti al pubblico della Sardegna Arena, l’occasione giusta per vedere di nuovo la rete gonfiarsi.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu