cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric, ritorno nero: prova incolore, rigore e squalifica

Il centrocampista croato ha deluso al ritorno in campo da regista, con l’aggravante dell’ingenuo fallo che ha poi indirizzato la gara del Dall’Ara

FATICA. Filip Bradaric non ha vissuto certo un pomeriggio da ricordare a Bologna. Il mediano croato, al ritorno in campo dopo diverso tempo dal primo minuto, è stato riproposto in luogo di Cigarini squalificato. La prestazione è stata titubante già in avvio: poco dopo la mezz’ora ecco il primo intoppo, con quel braccio largo sul cross di Orsolini. Per l’arbitro Irrati non c’è stato alcun dubbio, penalty poi trasformato da Pulgar.

GIORNATACCIA. Purtroppo non è la prima volta che Bradaric incappa in una giornata negativa, con eventi negativi da cui poi non riesce a riprendersi. Va sottolineato che la prestazione collettiva non è stata all’altezza, però il nazionale croato ha proprio mancato la chance del rilancio. A completare l’opera, prima della sostituzione al 70°, il giallo: essendo diffidato, salterà Cagliari-Fiorentina. Insomma Filip… meglio voltare subito pagina.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu