cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ora non fermarti. Bologna nel mirino

L’Unione Sarda sottolinea l’importante successo contro l’Inter, nella speranza che i rossoblù sfruttino la scia per far bene anche a Bologna

CONTINUITÀ. Un successo meritato contro una avversaria di alta classifica e ben altri obiettivi, quella raggiunta dal Cagliari contro l’Inter. Domani, dopo il meritato riposo di due giorni per la banda Maran, ci si ritufferà negli allenamenti: nel mirino c’è il Bologna di Mihajlovic, che ospiterà domenica i sardi in cerca di continuità. Un successo al Dall’Ara sarebbe importantissimo, ma altrettanto lo sarà confermarsi sia nell’atteggiamento che nell’intensità.

PUNTI CHIAVE. Una prova d’insieme superlativa, quella fornita contro l’Inter. Ma è indubbio che alcuni interpreti stiano recitando un ruolo più decisivo nelle sorti del Cagliari. Le parate di Alessio Cragno, terzo nelle gerarchie azzurre ma che in realtà non ha nulla da invidiare ai colleghi Donnarumma e Sirigu; l’affiatamento della cerniera centrale Ceppitelli-Pisacane; la verve di Nicolò Barella finalmente a suo agio anche come trequartista; il fiuto del gol di Leonardo Pavoletti, arrivato a quota 10 in campionato e desideroso di raggiungere il suo record (14) stagionale in A. Se dovesse arrivare un’altra affermazione a Bologna, il gruppo potrebbe guardare decisamente con maggiore tranquillità al prossimo futuro e puntare a togliersi qualche soddisfazione.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu