cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: play-off sempre a -5 nonostante la vittoria sulla capolista Atalanta

Il successo per 5-1 della Juventus a Verona sul Chievo lascia però invariata la situazione riguardo l’ultimo posto che regala gli spareggi scudetto

Il gol di Carboni, ottenuto nella ripresa in casa della capolista Atalanta, tiene in corsa il Cagliari di Max Canzi per l’ultimo posto che regala la qualificazione ai play-off scudetto, che sarebbero di fatto la ciliegina sulla torta per la squadra rossoblù matricola nel massimo campionato del Settore Giovanile.

TUTTO ANCORA APERTO. Nello scorso turno si sono registrati l’1-0 del Cagliari sugli orobici di Brambilla, primi della classe, il netto 5-1 in trasferta della Juventus sul campo del Chievo Verona (che aveva superato Daga e compagni la settimana prima per il ko subito dai sardi) e l’1-0 del Napoli alla cenerentola Udinese. Nel prossimo turno arriva in Sardegna il Chievo Verona. Per il Cagliari uno scontro diretto da vincere per superare i veneti che all’andata, nella peggior gara giocata dai rossoblù in stagione, si imposero 4-0.

Il match più importante si giocherà però a Vinovo tra la Juventus, sesta a quota 32 punti e l’Inter che ha quattro lunghezze di vantaggio sui bianconeri. Di fatto la prossima in chiave play-off, è senza dubbio una giornata chiave, considerando anche che il Napoli ha sulla carta un compito agevole, ospitando la Sampdoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu