Resta in contatto

Approfondimenti

Primavera 1, rotto il ghiaccio in casa ora serve continuità per sperare nei play-off

Reduce dal successo ad Assemini contro la Sampdoria il Cagliari di Canzi che ha conosciuto le avversarie della Viareggio Cup punta alla vittoria a Empoli

Vuole ulteriormente crescere il Cagliari di Max Canzi e punture qualcosa di importante al ritorno nella massima serie della Primavera: ovvero centrare i play-off. Difficili, ma non impossibili, con l’ultimo posto disponibile, al momento appannaggio della Juventus, con i bianconeri avanti di 5 punti e forti del vantaggio nello scontro diretto. A settembre, alla Sardegna Arena il Cagliari (nonostante un’ottima gara) perse 2-0, mentre due settimane fa a Vinovo la contesa si è chiusa 0-0.

EMPOLI. Sabato alle 11 per Daga e compagni c’è in programma la trasferta in casa dei toscani, che all’andata al Raccis di Mandas imposero il pareggio per 1-1 ai rossoblù. Avversaria assolutamente alla portata del Cagliari, soprattutto di questo Cagliari, squadra che migliora gara dopo gara. L’Empoli, a 12 gare dalla fine della stagione è attualmente terz’ultima, il che la porterebbe a evitare la retrocessione diretta nella Primavera 2, ma a giocarsi il play-out contro una tra Sampdoria, Sassuolo e Palermo. Una squadra assolutamente bisognosa di punti per il mantenimento della categoria, ma la differenza tutta a favore dei rossoblù (come sta evidenziando il campionato) c’è tutta.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Checcorossoblu
Ospite
Checcorossoblu

Ho visto la partita…. Veramente tanti complimenti al mister Canzi e ai ragazzi per la bella vittoria…poi cosa da non sottovalutare la squadra a differenza dei “grandi” lotta e non molla mai per tutta la partita… 👏👏👏 bravissimi❤️💙

Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti