cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma: sabato Maran e Inglese si ritrovano da avversari

L’attuale tecnico rossoblù è stato il primo a valorizzare le doti tecniche e fisiche dell’attaccante nell’esperienza dal 2015 al 2018 al Chievo Verona

La sfida di sabato alle 18 alla Sardegna Arena, che vedrà il Cagliari affrontare il Parma, non sarà solamente una gara che vale tanto in casa rossoblù. Sarà infatti anche il confronto tra avversari tra Rolando Maran e Roberto Inglese, che (pochi mesi dopo il match del Tardini) si rivedranno nuovamente. Un rapporto importante tra i due, visto che è stato proprio l’attuale allenatore del Cagliari a lanciare l’attaccante nella massima serie, capendone per primo le potenzialità ai tempi del Chievo Verona. Di fatto Maran è un po’ il suo mentore, l’allenatore-amico che ti aiuta nei momenti del bisogno, ti fa crescere e accresce pure la tua autostima, dandoti qualche consiglio e se serve, anche qualche bastonata che ti aiuta a diventare grande.

MARAN E INGLESE. Dal campionato 2015/2016 allo scorso 2017/2018, nelle complessive 96 presenze tra campionato e Coppa, lo stesso Inglese ha segnato 26 reti (3 nella prima stagione in 29 partite) 10 nel secondo con 34 presenze e altrettante 10 in 36. Contro il Cagliari l’attaccante numero 45 ha segnato già tre gol in carriere, ultima la rete dell’andata, purtroppo ancora viva nei ricordi del suo ex allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu