Resta in contatto

News

Settore giovanile, il programma del weekend

Nuovo weekend di impegni in tutto lo stivale per le rappresentative delle giovanili rossoblù. Primavera lunedì pomeriggio ad Asseminello.

PRIMAVERA. Weekend di campionato per le giovanili rossoblù: sei le partite dalla Primavera fino all’Under 14. Proprio i ragazzi di Max Canzi saranno impegnati lunedì alle 14:30 ad Asseminello, dove ospiteranno la Sampdoria per la terza giornata di ritorno del Primavera 1. Dopo il pareggio a Torino contro la Juventus, il Cagliari vuole continuare a fare punti in chiave salvezza, ma soprattutto trovare la prima vittoria casalinga, che ancora manca all’appello.

UNDER 17, 16 E 15. A Venezia ecco i ragazzi dell’Under 17 di Martino Melis, domenica alle 15 a Martellago. Under 16 e Under 15 impegnati nel doppio confronto a Brescia: domenica alle 15 al campo Arienti l’Under 16, al campo San Filippo l’Under 15.

UNDER 14. Le due squadre Under 14 saranno impegnate rispettivamente a Selargius, domenica ore 10 contro l’Orione 96 la rappresentativa del Girone A, e ad Alghero ore 16 contro il Bruno Selleri quella del Girone D.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News