Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Federico Casarini

Il centrocampista di Carpi, attualmente in forza all’Ascoli, approdò in Sardegna nell’estate del 2012 salvo rimanerci per una sola stagione

Federico Casarini, centrocampista classe 1989, attualmente gioca in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Il calciatore originario di Carpi approdò in Sardegna nell’estate del 2012 quando l’allora presidente del Cagliari, Massimo Cellino, lo acquistò dal Bologna in prestito con diritto di riscatto.

L’AVVENTURA CAGLIARITANA. Ma l’esperienza rossoblù di Casarini non fu per nulla fortunata. Alla corte isolana, infatti, l’ex Bologna disputò solo undici presenze seppur condite da un goal (siglato contro la Fiorentina all’Artemio Franchi ndr). Ciò non gli permise di essere riscattato a fine stagione.

Casarini, dopo l’avventura consumata in terra sarda, ha proseguito la sua carriera con le maglie di Lanciano, Bologna, Novara e Ascoli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Il problema è che c'è ben un 37 per cento di tifosi che vorrebbe tenerlo ,il problema serio temo siano proprio i tifosi che ancora non si sono resi..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche