cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “L’Atalanta? Non è solo Gomez o Zapata, sono in gran forma”

Il portiere rossoblù ha parlato con i ragazzi della Junior Tim Cup dei suoi inizi e del futuro prossimo con un occhio al match di lunedì

GLI ESORDI. Il portiere rossoblù Alessio Cragno si è raccontato ieri al centro sportivo di Asseminello davanti a un pubblico di piccoli calciatori. I ragazzi della Junior Tim Cup, torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14, hanno potuto fare domande all’estremo difensore del Cagliari che ha così raccontato i suoi inizi: “Conservo un ricordo splendido dell’oratorio e della San Michele Cattolica Virtus. Ero alle medie, per andare a giocare mangiavo un panino al volo a scuola e poi correvo al campo. Si faceva molta attenzione al comportamento. Piaceva vincere ma contava divertirsi e l’educazione al rispetto degli avversari.” riporta La Gazzetta dello Sport.

IL DEBUTTO IN SERIE A. Poi il ricordo del suo approdo nel massimo campionato in maglia rossoblù: “Ho debuttato all’Olimpico, stadio magnifico, contro la Roma. Non mi aspettavo di esordire, Zeman dava la formazione all’ultimo. Un ricordo che mi porterò sempre dentro”.

ATALANTA. Le chiacchiere con i ragazzi del Poggio dei Pini, che saranno ospiti alla Sardegna Arena lunedì, si soffermano anche sulla prossima sfida di campionato: “L’Atalanta? Non è solo Gomez o Zapata. I bergamaschi sono molto organizzati e sono in gran forma. Dovremo stare molto attenti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica della Serie A se a segnare fossero solo i giocatori italiani...
Il Cagliari riprenderà oggi la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu