Resta in contatto

News

Cragno: “L’Atalanta? Non è solo Gomez o Zapata, sono in gran forma”

Il portiere rossoblù ha parlato con i ragazzi della Junior Tim Cup dei suoi inizi e del futuro prossimo con un occhio al match di lunedì

GLI ESORDI. Il portiere rossoblù Alessio Cragno si è raccontato ieri al centro sportivo di Asseminello davanti a un pubblico di piccoli calciatori. I ragazzi della Junior Tim Cup, torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14, hanno potuto fare domande all’estremo difensore del Cagliari che ha così raccontato i suoi inizi: “Conservo un ricordo splendido dell’oratorio e della San Michele Cattolica Virtus. Ero alle medie, per andare a giocare mangiavo un panino al volo a scuola e poi correvo al campo. Si faceva molta attenzione al comportamento. Piaceva vincere ma contava divertirsi e l’educazione al rispetto degli avversari.” riporta La Gazzetta dello Sport.

IL DEBUTTO IN SERIE A. Poi il ricordo del suo approdo nel massimo campionato in maglia rossoblù: “Ho debuttato all’Olimpico, stadio magnifico, contro la Roma. Non mi aspettavo di esordire, Zeman dava la formazione all’ultimo. Un ricordo che mi porterò sempre dentro”.

ATALANTA. Le chiacchiere con i ragazzi del Poggio dei Pini, che saranno ospiti alla Sardegna Arena lunedì, si soffermano anche sulla prossima sfida di campionato: “L’Atalanta? Non è solo Gomez o Zapata. I bergamaschi sono molto organizzati e sono in gran forma. Dovremo stare molto attenti”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News