Resta in contatto

Calciomercato

Milan, muro Watford per Deulofeu. Il Cardiff chiede Schick alla Roma

L’ex esterno del Barcellona potrebbe tornare in rossonero, ma nella fase finale del mercato. L’Inter pensa a Gian Marco Ferrari per la difesa

Il Milan non demorde. Nonostante il muro alzato dal Watford, infatti, i rossoneri vorrebbero aggiungere alla rosa l’ex Gerard Deulofeu. Leonardo potrebbe chiudere nei prossimi giorni sulla base di un prestito con diritto di riscatto anche se il club inglese chiede 25 mln per il trasferimento immediato.

SCHICK IN PREMIER? Patrick Schick potrebbe lasciare la Roma. Il Cardiff, dopo la tragedia che ha riguardato Emiliano Sala, è alla caccia di un attaccante. Il club gallese avrebbe proposto ai capitolini un prestito (2 mln di euro ndr) con diritto di riscatto fissato a 30 mln.

FERRARI-INTER. Visto il forte interesse del Monaco nei confronti di Miranda, l’Inter potrebbe tutelarsi con l’arrivo in nerazzurro di Gian Marco Ferrari. Il Sassuolo, per ora, appare contrariato.

LE ALTRE NEWS. Marko Rog vola a Siviglia, mentre Eysseric lascia Firenze per approdare al Nantes. Il ChievoVerona ufficializza Dioussè dal Saint-Entienne mentre Calaiò è corteggiato dal Brescia. Intanto sono vicinissimi al Bologna sia Edera che Lyanco del Torino.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "qualsiasi ds con in mano 100.000 euro non avrebbe potuto fare meglio; secondo me non e' capozucca il responsabile della campagna acquisti ridicola..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato