cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, sessione invernale al via: c’è tempo fino al 31 gennaio

Via ufficiale alle 9 di domani mattina. Il primo colpo lo ha già messo a segno la Fiorentina che ha battuto il Milan nell’assicurarsi Muriel

C’è chi ha poco da chiudere, chi invece deve ricorrere al mercato di gennaio, quello di riparazione come si suol dire, per migliorare la sua posizione in classifica. Il Cagliari ha bisogno fondamentalmente di tre pedine: un sostituto dell’infortunato Castro in primo luogo, ma anche un esterno di difesa a sinistra e un attaccante.

LE ALTRE SQUADRE DELLA SERIE A. Dalla Juventus capolista indiscussa da più di sette stagioni al fanalino di coda Chievo Verona (che con la vittoria sul Frosinone crede ancora nella salvezza) tutte le società hanno focalizzato i loro obiettivi in vari reparti. In casa Atalanta tutto ruota attorno alla permanenza o  meno di Rigoni che, partito bene, ultimamente fatica un po’. In uscita Pessina e Valzania. Il Bologna sogna Gabbiadini mentre Montolivo (non utilizzato nel Milan anche quando ci sarebbe bisogno di lui) appare operazione più abbordabile. Raggiunto l’accordo col Villareal per il ritorno di Sansone in Italia.

In casa Chievo Verona si lavora ad uno scambio Stepinski-Palochi con la Spal. Dovesse concretizzarsi, per il secondo si tratterebbe di un ritorno. Ranocchia, Kownacki e Matri sono gli obiettivi rinforzo per l’Empoli di Iachini, mentre il già citato Gabbiadini in chiave Bologna, piace anche alla Fiorentina che domani mattina farà svolgere le visite mediche a Muriel. l’ex Udinese e Sampdoria è arrivato in città in serata.

Zukaniovic e Cataldi sono espressa richiesta di Baroni per rinforzare il Frosinone nella difficile lotta salvezza. Bertolacci (si tratta di un ritorno) e Barreca sembrano invece prossimi a vestire la maglia del Genoa di Prandelli, ad un passo dal salutare l’ex portiere di Cagliari e Lazio (fra le altre) Marchetti. Meno apprensione in casa Inter, con il club che, con l’arrivo di Marotta, lavora più in ottica mercato estivo che in quello alle porte di gennaio.

Il ds del Parma Faggiano cerca di chiudere gli accordi per Rog e Edera a D’Aversa, mentre in casa Roma Monchi sonda Weigl in uscita dal Borussia Dortmund. Infine la Sampdoria deve battere la concorrenza del Chelsea di Sarri e del suo vice Zola, per assicurarsi Traorè, la Juventus punta Ramsey.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio nettamente a favore dei nerazzurri: la vittoria rossoblù manca dal 2016, grazie al blitz...
I nerazzurri sono a un passo dallo Scudetto e vorrebbero chiudere le pratiche al più...
Sono 13 le partite di campionato disputate dal Cagliari da gennaio ad oggi e i...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu