Resta in contatto

Sondaggi

Il gol più bello del 2018? I tifosi del Cagliari votano quello di Sau alla Roma

La rete del 2-2 nella gara della Sardegna Arena siglata in pieno recupero ha avuto il maggior numero di voti, precedendo quella di Castro contro il Chievo

E’ di Marco Sau il gol più bello siglato dal Cagliari nell’arco dell’anno solare appena andato in archivio. I tifosi non hanno dubbi in merito. Infatti, quella rete insaccata al 95’ in pieno recupero nella gara dello scorso 8 dicembre alla Sardegna Arena contro la Roma, resterà a lungo nella mente non solo del giocatore, che ha sbrogliato una situazione fattasi difficile con una squadra in nove, ma capace di agguantare la compagine di Di Francesco, avanti 2-0 fino al minuto 84.

CASTRO. Battuta la marcatura dell’argentino, il 2-0 al suo ex Chievo (secondo nel gradimento dei nostri lettori) e le altre reti proposte nel nostro sondaggio che ha avuto il seguente risultato:

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
1 anno fa

Perche ci ha fatto pareggiare in una gara piena di emozione….se avessimo perso non penso che lo avremmo votato….ma a parte questo forza Sau ….forza Castro….forza Pavoletti…forza ragazzi….forza Cagliari sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche quello di Castro

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Sondaggi