cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – Cagliari, qual è la partita più bella del 2018?

Qual è stata la partita più bella del Cagliari nel 2018? Ve lo chiediamo nel nuovo sondaggio di CalcioCasteddu!

IL MATCH PIÙ BELLO. Il 2018 è stato un anno ricco di emozioni per i tifosi del Cagliari, che hanno sofferto e gioito per un altro anno ancora per i colori rossoblù. Tante le gare in cui i sardi sono scesi in campo, quaranta per l’esattezza le gare ufficiali.

Abbiamo provato a selezionare le migliori sette, ma ora sta a voi scegliere la partita più bella dell’anno!

VOTA IL SONDAGGIO!

LE CANDIDATURE. Per rinfrescarvi la memoria, ecco le immagini delle sette partite selezionate tra le migliori del 2018.

Cagliari – Lazio 2-2. Una partita segnata dal ricordo di Davide Astori, scomparso appena una settimana prima. Un match molto combattuto col Cagliari per due volte in vantaggio con Pavoletti e il rigore di Barella, raggiunto prima dall’autogol di Ceppitelli e poi dalla magia di Immobile.

Benevento-Cagliari 1-2. Una partita pazzesca, con i rossoblù che fanno tutto negli ultimi sei minuti di recupero. Sanniti avanti con Brignola, poi sono Pavoletti al 91′ e Barella di rigore al 96′ a far impazzire di gioia i tifosi del Cagliari.

Fiorentina-Cagliari 0-1. Una partita che decide il campionato del Cagliari. Il gol di Pavoletti e la partita di sacrificio di tutta la squadra guidata da mister López segnano di fatto (anche se ancora non matematicamente) la permanenza del Cagliari in Serie A.

Cagliari-Atalanta 1-0. Dentro o fuori. La tensione è altissima, la paura immensa. Ma nell’ultima giornata di campionato il Cagliari trova una salvezza che sul finire della stagione sembrava davvero impossibile. Luca Ceppitelli l’uomo decisivo.

Cagliari-Bologna 2-0. Una partita quasi perfetta per il Cagliari, che con le reti di Joao Pedro e Pavoletti e gli assist sontuosi di El Pata Castro trova un bel successo contro il Bologna. Una grande partita che segna il salto di qualità acquisito dal Cagliari con la guida di Rolando Maran.

Spal-Cagliari 2-2. Una grande rimonta del Cagliari contro i ferraresi, che in vantaggio due volte con Petagna e Antenucci si fanno poi recuperare dalle reti di Pavoletti e Ionita.

Cagliari-Roma 2-2. La più pazza delle gare del 2018. Rossoblù sotto per tutta la gara, con la Roma che passa con Cristante e raddoppia con Kolarov. Poi è il Cagliari a salire in cattedra: Ionita accorcia e Sau, nove mesi dopo l’ultimo gol e con i sardi in nove per il doppio rosso a Srna e Ceppitelli, fa impazzire la Sardegna Arena al 95′.

 

Ora che hai rivisto tutte le emozioni del 2018, vota il nostro sondaggio sulla partita più bella!

VOTA ANCHE IL SONDAGGIO SUL GOL PIÙ BELLO DELL’ANNO. CLICCA QUI!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A voi la parola sulla corsa salvezza che vede i rossoblù a un passo dal...
Dopo un periodo da vero trascinatore Shomurodov ha convinto molti...
L'uzbeko ha mostrato una crescita enorme e ora è diventato un cardine dei rossoblù...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu