Il Cagliari aderisce all’iniziativa dell’associazione Los Quinchos: rossoblù in campo con una speciale maglia natalizia.
SPECIAL EDITION. “Boxing day” come si direbbe in Inghilterra. Una novità o quasi per la Serie A, che si appresta a giocare durante le feste come non accadeva da quasi cinquant’anni. Per l’occasione, durante la gara contro il Genoa, il Cagliari indosserà una speciale maglia da gioco.
NATALE. Un abito tutto dedicato alle feste natalizie dato che si gioca il 26 dicembre, a Santo Stefano. Una maglia natalizia, con il classico cappellino natalizio in testa al logo del club, che verrà poi messa all’asta sulla piattaforma CharityStars a sostegno dell’associazione Los Quinchos.
BENEFICIENZA. Il ricavato delle maglie, che verranno autografate dai calciatori rossoblù a fine partita, verrà donato infatti al progetto dedicato ai bambini di strada in Nicaragua che, senza una famiglia, vivono in una condizione di estrema povertà e disagio sociale, a cui Los Quinchos si impegna a offrire cure, affetto e istruzione.
Ecco le maglie special edition mostrate nel video promo del Cagliari Calcio.
