cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Colpo Cagliari, arriva Walukiewicz. Il giovane talento polacco soffiato al Borussia Dortmund”

Il mercato non dorme mai, nemmeno sotto Natale. Anzi, i direttori sportivi più attenti sono pronti a piazzare il colpo quando nessuno se lo aspetta

Così il Cagliari è ad un passo dall’acquisto di Sebastian Walukiewicz, centrale difensivo del Pogon Szczecin, club del massimo campionato di Polonia. Classe 2000, polacco, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio la trattativa è ormai conclusa e può considerarsi un giocatore del Cagliari.

Marcello Carli deve pensare all’immediato (a gennaio arriverà il sostituto di Castro), ma pensa anche al futuro. Su  Walukiewicz c’erano tanti club europei, ma il Cagliari ha bruciato tutti.

Centrale forte fisicamente, Walukiewicz è finito anche nel mirino di società come Genoa e Borussia Dortmund, la cui corsa all’acquisto del calciatore è stata però frenata definitivamente dalla volontà del difensore di vestire la maglia rossoblu: tanto spazio a disposizione per dimostrare le proprie qualità promesso dal club e nuova avventura alle porte, con le prossime ore per definire l’affare. Con un difensore in più presto a disposizione di Maran, che potrà contare su un Walukiewicz pronto a sbarcare in Serie A. Per vestire la maglia del Cagliari, si legge sul sito gianlucadimarzio.com.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu