Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Napoli, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Ecco quali potrebbero essere secondo la nostra redazione le scelte del tecnico rossoblù Rolando Maran in vista della sedicesima giornata di campionato

Il Napoli arriva in Sardegna con la voglia di riscattare il ko rimediato a Liverpool costato carissimo alla squadra partenopea ora retrocessa in Europa League. Il Cagliari, invece, vuole dar seguito all’ottimo punto rimediato in casa contro la Roma.

IL MATCH. La partita contro il Napoli rappresenta un’occasione per il Cagliari di proseguire la striscia di risultati utili dopo i quattro pareggi consecutivi maturati contro Spal, Torino, Frosinone e Roma.

LE SCELTE. Maran dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-1-2. Così, davanti a Cragno, dovrebbero giocare Pisacane, Klavan, Romagna e Padoin. In mezzo spazio per Barella, Bradaric e Faragò con Joao Pedro alle spalle di Cerri e Sau.

LA NOSTRA FORMAZIONE: (4-3-1-2) – Cragno; Pisacane, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Faragò; Joao Pedro; Cerri, Sau

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
kyann
kyann
1 anno fa

Bene ma metterei Cigarini per Bradaric… Il croato, per come si trova in questo periodo, il centrocampo veloce del Napoli lo rimbalza tipo pallina da flipper.

Paulicu
Paulicu
1 anno fa
Reply to  kyann

Kyann, mi hai tolto le parole di bocca

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche