Resta in contatto

News

Settore giovanile, i risultati. Questa sera la Primavera contro il Milan, ecco i convocati

Bilancio positivo finora per il settore giovanile rossoblù. Due vittorie e una sconfitta, in attesa della Primavera, impegnata alle 19 contro il Milan.

ASPETTANDO LA PRIMAVERA. Con l’Under 16 e l’Under 15 a riposo, e in attesa che la Primavera scenda in campo questa sera a Varese per sfidare il Milan (con il match trasmesso a partire dalle 19 in diretta su Sportitalia), il Settore giovanile rossoblù si gode due vittorie a fronte di una sola sconfitta.

UNDER 17. Sconfitta infatti per l’Under 17, che ha subito il 2-1 proprio dal Milan. Il doppio vantaggio rossonero maturato nel primo tempo ha reso vano il gol di Porru all’85’.

UNDER 14. Due successi invece per l’Under 14: vittoria per 8-0 per la rappresentativa del Girone A sulla Ferrini Quartu (in gol Mudu, Erriu, Perra, Marci – doppietta -, un autogol, Suazo, Idrissi. Tre punti anche per la squadra del Girone D: 2-0 sul Porto Rotondo firmato Faedda e Barracca.

PRIMAVERA DECIMATA. Tante invece le assenze importanti per la Primavera di Max Canzi, che questa sera affronterà il Milan. Per continuare la striscia positiva di quattro gara senza sconfitte, il tecnico dei sardi si affida al rientrante Kouadio e ai già convocati in prima squadra per la gara contro la Roma DoratiottoLadinetti e Verde. Prima convocazione per Cardenas, fuori per infortunio NaderCadili e Pici e Peressutti squalificato.

Ecco l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Cabras e Daga

Difensori: Boccia, Carboni, Cardenas, Ingrosso, Kouadio, Porru.

Centrocampisti: Camara, Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu.

Attaccanti: Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News