Una delegazione del Cagliari era presente alla finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors giocata nella capitale spagnola
IN BUONA COMPAGNIA. Se serve il quinto a calcetto chiedere a Darijo Srna. Il terzino croato è partito insieme ad altri suoi compagni rossoblù per assistere alla finalissima di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors, per la cronaca vinta dai primi dopo i supplementari. I ragazzi sono stati ricevuti niente meno che dal Pallone d’Oro Luka Modric, ex compagno di Nazionale e grande amico personale di Srna.
SELFIE VIRALE. E chi se non Lucas Castro, il più social della banda Maran, poteva avere l’onore di scattare il selfie di gruppo insieme al vice Campione del Mondo e Sergio Ramos? La foto ha subito fatto il giro del web e i tifosi si sono scatenati nei commenti, tra chi azzardava ironicamente paragoni tra Pisacane e Ramos o chi chiedeva a Srna di portare i due madridisti al Cagliari.
GLI ALTRI. Al Bernabeu erano presenti anche Daniele Conti, Rafael e Farias, anche loro con la comitiva rossoblù insieme a Castro, Srna e Pisacane. Non più ufficialmente del Cagliari, ma comunque membro ad honorem, il neo campione d’Uruguay Diego López, presente allo stadio con i figli.
