Resta in contatto

News

Roberto Colombo e Rolando Bianchi diplomati al corso per direttori sportivi

Come riportato da Tuttosport, l’attuale team manager rossoblù e l’ex attaccante di Lovere hanno ottenuto la qualifica a Coverciano

NUOVA VITA. Appese le scarpette al chiodo l’ex portiere Roberto Colombo e l’ex bomber Rolando Bianchi hanno scelto la carriera dirigenziale. Ieri si sono entrambi diplomati a Coverciano nel corso per direttori sportivi, insieme a loro il direttore tecnico del Milan, Leonardo, poi il ds della Fiorentina Carlos Freitas e il responsabile del settore giovanile del club viola Vincenzo Vergine, l’ex campione del Mondo 2006 Cristian Zaccardo e team manager della Roma Morgan De Sanctis, quest’ultimo ottenendo un punteggio di 110 e lode.

IN SARDEGNA. Per Bianchi e Colombo un passato rossoblù sul campo: il primo giocò al Sant’Elia dal gennaio 2004 a giugno 2005 come giovane promessa e stella dell’Under 21; il secondo fece due stagioni tra il 2015 e il 2017 da esperto portiere di riserva, fermandosi nel club rossoblù come team manager. Colombo è anche il quarto giocatore più anziano ad aver giocato in Serie A, record raggiunto con il Cagliari nell’aprile 2017 a 41 anni e 234 giorni superando nientemeno che Dino Zoff. Davanti a lui altri tre portieri: Ballotta, Antonioli e Jimmy Fontana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News