cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finalmente Farias. Ora, vietato fermarsi Diego!

Un’astinenza infinita, tante critiche e giudizi negativi. Ora il brasiliano, una volta sbloccatosi, deve imboccare il percorso giusto per tornare protagonista

FINALMENTE. Praticamente un anno fa, Diego Farias realizzava la sua ultima rete in campionato, oltretutto in modo molto fortunoso e casuale contro la Sampdoria. In tutti questi mesi, addetti ai lavori e tifosi hanno tartassato parecchio il giocatore di Sorocaba, per la sua scarsa efficacia e il feeling completamente perduto con la porta avversaria. Prestazioni e infortuni lo hanno gradualmente allontanato dall’undici titolare. Stimoli forse divenuti introvabili. La scarsa vena sua e quella di Sau hanno portato Maran a schierare João Pedro come seconda punta.

ORIZZONTE. Trovare la via della rete per un attaccante è tutto, si sa. Come una volta dichiarò in una rara intervista Gigi Riva, il gol “è quello che ti fa passare bene la settimana”. Difficilmente sarà diverso per Diego Farias, reduce da un’astinenza che pareva infinita. Maran e compagni si augurano che il brasiliano si sia finalmente sbloccato, grazie alla scivolata vincente di ieri a Frosinone. Neanche a farlo apposta, su assist dell’amico JP10.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu