cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’importanza di non andare a Frosinone “spuntati”

Il Cagliari ha ritrovato il suo bomber Leonardo Pavoletti che dopo la paura per l’infortunio muscolare patito lunedì ora è di nuovo in gruppo

SOSPIRO DI SOLLIEVO. Il Cagliari può tornare a respirare. Dopo aver perso Castro la paura di perdere anche il proprio bomber aveva tenuto in ansia squadra e tifosi. Oggi Leonardo Pavoletti si è regolarmente allenato col gruppo, segno che tutto si è risolto e domenica potrà essere regolarmente in campo.

FONDAMENTALE. I rossoblù affronteranno una gara importantissima contro una concorrente diretta per la salvezza. Una di quelle gare da vincere, dove non puoi permetterti di non fare punti perchè poi, quei punti, a maggio si pagano. Lo sanno bene i ragazzi e lo sa bene Maran che l’anno scorso fu esonerato dal Chievo proprio nel finale di stagione. Ecco perchè avere il proprio capocannoniere abile e arruolabile è fondamentale anche a livello psicologico.

CHI AL SUO FIANCO. Ora il dubbio è su chi giocherà al suo fianco. Il tecnico aveva trovato in Joao Pedro il partner ideale per il livornese, con Castro che da trequartista era ormai esploso. Ora le carte si sono mescolate: Farias per caratteristiche è il più compatibile ma torna da un lungo stop, Sau non sta vivendo il momento migliore né a livello umano né tecnico e Cerri non sembra poter coesistere con una prima punta. Tre attaccanti a quota zero gol in stagione, ma per fortuna con loro ci sarà mister cabeza Leonardo Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu