Resta in contatto

Approfondimenti

L’importanza di non andare a Frosinone “spuntati”

Il Cagliari ha ritrovato il suo bomber Leonardo Pavoletti che dopo la paura per l’infortunio muscolare patito lunedì ora è di nuovo in gruppo

SOSPIRO DI SOLLIEVO. Il Cagliari può tornare a respirare. Dopo aver perso Castro la paura di perdere anche il proprio bomber aveva tenuto in ansia squadra e tifosi. Oggi Leonardo Pavoletti si è regolarmente allenato col gruppo, segno che tutto si è risolto e domenica potrà essere regolarmente in campo.

FONDAMENTALE. I rossoblù affronteranno una gara importantissima contro una concorrente diretta per la salvezza. Una di quelle gare da vincere, dove non puoi permetterti di non fare punti perchè poi, quei punti, a maggio si pagano. Lo sanno bene i ragazzi e lo sa bene Maran che l’anno scorso fu esonerato dal Chievo proprio nel finale di stagione. Ecco perchè avere il proprio capocannoniere abile e arruolabile è fondamentale anche a livello psicologico.

CHI AL SUO FIANCO. Ora il dubbio è su chi giocherà al suo fianco. Il tecnico aveva trovato in Joao Pedro il partner ideale per il livornese, con Castro che da trequartista era ormai esploso. Ora le carte si sono mescolate: Farias per caratteristiche è il più compatibile ma torna da un lungo stop, Sau non sta vivendo il momento migliore né a livello umano né tecnico e Cerri non sembra poter coesistere con una prima punta. Tre attaccanti a quota zero gol in stagione, ma per fortuna con loro ci sarà mister cabeza Leonardo Pavoletti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti