
Ritorna puntuale la nostra rubrica che mira a conoscere meglio il momento del prossimo avversario del Cagliari. Ospite della nostra redazione la giornalista di Torogranata.it
Il Torino di Walter Mazzarri non vive un buon momento e la gara di Cagliari sarà di importanza vitale per la classifica ed il morale della squadra. Per sapere qualcosa di più dei granata abbiamo sentito la collega Elena Rossin:
Che Torino arriva al Sardegna Arena?
“Una squadra obbligata a cercare la piena posta, specie dopo la pessima performace interna prima della sosta contro il Parma. Una sconfitta per certi versi inaspettata”
Qual è lo stato psicofisico della squadra?
“Non è indubbiamente dei migliori ed una vittoria sarà fondamentale per risollevare la classifica e per affrontare nel migliore dei modi il mese di dicembre che riserverà delle partite molto difficili“
Che partita pensi imposterà Mazzarri?
“Non mi aspetto una squadra che partirà a sfron battuto nella ricerca della supremazia e del goal, ma bensì un’iniziale studio degli avversari per poi colpire, magari di rimessa, al momento opportuno. Tra l’altro il tecnico toscano ha ancora diversi dubbi di formazione: potrebbe giocare Zaza insieme a Belotti e Iago Falque, mentre a centrocampo potrebbe essere schierato Lukic”
Il tecnico sarà messo in discussione in caso di sconfitta?
“No. La società ha fiducia in lui”
Belotti-Pavoletti: una bella sfida.
“Indubbiamente. Sarà una sfida nella sfida tra due dei migliori attaccanti del nostro campionato”
Cosa temi del Cagliari?
“In casa è una squadra forte, con un ottimo gruppo, oltre ad individualità come Pavoletti e Barella. Ma il Torino in trasferta quest’anno non ha mai perso ed in Sardegna ha vinto le ultime tre gare e cercherà di sfruttare questo trend positivo”
