
Il procuratore del terzino greco del Cagliari ha parlato dal WyScout Forum di Amsterdam della situazione del suo assistito
INIZIO DIFFICILE. Non c’è dubbio che questa stagione non sia iniziata nel migliore dei modi per Charalampos Lykogiannis. Il mancino ellenico in estate era partito come titolarissimo della corsia di sinistra del Cagliari, ma una serie di circostanze avverse lo hanno fermato.
SFORTUNATO. “È reduce da un periodo sfortunato, non gli era mai capitano nella sua carriera di ritrovarsi a dover fare i conti con due infortuni consecutivi” ha detto il suo agente Theofilos Karasavvidis ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
GUARDARE AVANTI. Dal WyScout Forum di Amsterdam il procuratore ha poi lasciato intendere che i guai fisici sono ormai parte del passato: “Adesso per fortuna è tornato a disposizione, ha giocato anche una parte dell’amichevole con la Primavera e presto sarà al 100% e a disposizione del mister”.
OBIETTIVI. “Questo è un campionato difficile che gli sta insegnando tanto. Vuole diventare un titolare fisso del Cagliari, dimostrare che lui può giocare e fare la differenza in questo club e nella Serie A” ha concluso Karasavvidis.
