Ventura a Sky: “Creiamo i presupposti per la salvezza”

Dopo la debacle interna contro l’Atalanta, il Chievo Verona perde anche a Cagliari, ma il suo tecnico vede comunque il bicchiere mezzo pieno

Giampiero Ventura non si perde mai d’animo e ai microfoni di SkySport parla così dopo la sconfitta rimediata alla Sardegna Arena:

PUNTO ZERO. “Sarà necessario iniziare da qualche parte. Oggi abbiamo capito che possiamo giocare bene e mettere in difficoltà una squadra in salute.

LA GARA. “Avremo potuto anche pareggiare, ma per sperare di riuscire a fare qualcosa di buono sarà importante il massimo da parte di tutti. Ho visto anche oggi dei ragazzi vogliosi di dire la loro e di fare le partite”.

LA CLASSIFICA. “Pesa tantissimo a tutti, quando sono arrivato i ragazzi avevano il capo chino, da qualche giorno tutti sorridono. È comunque un segnale positivo”.

PRESUPPOSTI. “È importante ricreare i presupposti per la salvezza sin dalla fondamenta, ma è ovvio che non lo si può fare in pochi giorni. Partiamo da 30 buoni minuti fatti oggi, per poi passare a 60 e 90″.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

i big match con almeno 30 delle migliori 76 gare del campionato tra cui quattro...
Zortea non nasconde le sue ambizioni di approdare in una big...

Altre notizie