Resta in contatto

News

Pavoletti-JP10 è la coppia migliore per Maran?

Joao Pedro

L’Unione Sarda analizza le ultime prestazioni dell’attacco rossoblù, dall’inserimento del brasiliano quale supporto del bomber

EFFICACIA. Con il ritorno in campo di João Pedro, il Cagliari ha recuperato quella dose fondamentale di imprevedibilità offensiva. Abbinata fortunatamente all’efficacia, altrimenti JP10 sarebbe quasi un uomo regalato agli avversari. Si sa, il ruolo del trequartista è sempre particolare. Ma da quando Maran ha deciso di avanzarlo a supporto di Pavoletti, preferendolo di fatto a Sau e Farias – seconde punte vere e proprie – i benefici sono stati indubbi.

GOL. Nelle ultime due partite contro Bologna e Fiorentina, l’inedita coppia offensiva ha segnato tre reti. Un’iniezione di fiducia non indifferente, anche considerando una certa sterilità mostrata dalla squadra. Rolando Maran potrebbe aver finalmente trovato la formula giusta, abbinando la qualità del ritrovato João Pedro al poderoso ariete Pavoletti. C’è da scommetterci… la coppia farà di tutto domenica per dare gioie al pubblico cagliaritano contro il Chievo alla Sardegna Arena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News