cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, rivoluzione portieri? Per il futuro si pensa a Cragno

Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, Cragno sarebbe uno dei nomi caldi per il futuro della porta nerazzurra.

INTER, RIVOLUZIONE IN PORTA. Potrebbe essere arrivato per l’Inter il momento di sedersi e fare una seria riflessione sul parco portieri a disposizione. Tenendo conto, soprattutto dei fattori età e contratto. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, è infatti ancora tutto fermo per il rinnovo di Daniele Padelli, secondo portiere classe 1985, il cui contratto scadrà nel 2019. Stesso discorso in termini contrattuali per Tommaso Berni: il terzo portiere nerazzurro è però sulla via dei 36 anni ormai. Così come è in sospeso il rinnovo di Raffaele Di Gennaro.

ANCHE HANDA IN DUBBIO? I contratti dei portieri di riserva potrebbero essere ridiscussi in Primavera. Ma l’Inter potrebbe optare per una rivoluzione che coinvolga anche l’ormai trentaquattrenne Samir Handanovic. Lo sloveno è legato al club meneghino con un contratto fino al 2o21, ma in caso di addio anticipato i nerazzurri potrebbero puntare su uno dei talenti rossoblù.

IDEA CRAGNO. Alessio Cragno è infatti uno dei nomi più caldi per la porta nerazzurra. Il ventiquattrenne portiere del Cagliari è un talento in rampa d’ascesa nel ruolo di estremo difensore. Può vantare 51 presenze in Serie A, 12 con l’Under 21 azzurra più due convocazioni in Nazionale maggiore, dove ormai sembra essere in lizza per il ruolo di vice Donnarumma. Il portiere di Fiesole è però molto legato ai colori rossoblù. E anche il suo valore economico è in crescita: attualmente non sarebbe ceduto per meno di 15 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu