Resta in contatto

News

Inter, rivoluzione portieri? Per il futuro si pensa a Cragno

Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, Cragno sarebbe uno dei nomi caldi per il futuro della porta nerazzurra.

INTER, RIVOLUZIONE IN PORTA. Potrebbe essere arrivato per l’Inter il momento di sedersi e fare una seria riflessione sul parco portieri a disposizione. Tenendo conto, soprattutto dei fattori età e contratto. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, è infatti ancora tutto fermo per il rinnovo di Daniele Padelli, secondo portiere classe 1985, il cui contratto scadrà nel 2019. Stesso discorso in termini contrattuali per Tommaso Berni: il terzo portiere nerazzurro è però sulla via dei 36 anni ormai. Così come è in sospeso il rinnovo di Raffaele Di Gennaro.

ANCHE HANDA IN DUBBIO? I contratti dei portieri di riserva potrebbero essere ridiscussi in Primavera. Ma l’Inter potrebbe optare per una rivoluzione che coinvolga anche l’ormai trentaquattrenne Samir Handanovic. Lo sloveno è legato al club meneghino con un contratto fino al 2o21, ma in caso di addio anticipato i nerazzurri potrebbero puntare su uno dei talenti rossoblù.

IDEA CRAGNO. Alessio Cragno è infatti uno dei nomi più caldi per la porta nerazzurra. Il ventiquattrenne portiere del Cagliari è un talento in rampa d’ascesa nel ruolo di estremo difensore. Può vantare 51 presenze in Serie A, 12 con l’Under 21 azzurra più due convocazioni in Nazionale maggiore, dove ormai sembra essere in lizza per il ruolo di vice Donnarumma. Il portiere di Fiesole è però molto legato ai colori rossoblù. E anche il suo valore economico è in crescita: attualmente non sarebbe ceduto per meno di 15 milioni di euro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Grande Leo! Uomo di grandi Valori, attaccato alla Maglia, alla Sardegna è più umile di alcuni pseudo Sardi. ❤💙"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News