cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sau, a San Siro per il riscatto. Di fronte l’Inter, la sua “vittima preferita”

Sau

Marco Sau dovrebbe partire titolare a San Siro contro l’Inter. Con un gol all’Inter, contro cui ha la miglior media gol, può riscattare un periodo infelice.

UNA RETE PER IL RISCATTO. Un gol contro l’Inter, difficile già di per sé, ancor di più per un attaccante che cerca la rete, senza trovarla, da febbraio. Eppure un gol servirebbe, a Marco Sau e al Cagliari. Tre centri in quattro gare contro i nerazzurri. Pattolino sa come far male all’Inter e vuole dimostrarlo questa sera per riscattarsi dal periodo forse più buio della sua carriera.

NIENTE ADDIO. Al servizio della squadra – è vero -, ottimo in copertura, ma un attaccante senza il gol non è un vero bomber. Non la miglior stagione per l’attaccante di Tonara e in estate l’ombra della cessione al Frosinone (mai realmente trattata). Ma l’addio non è arrivato: non poteva arrivare così per un sardo doc, che ha mosso i primi passi proprio al Cagliari e che qui vuole chiudere la carriera. E ora Sau vuole riprendersi il bello dei colori rossoblù: l’esultanza di un’isola da rappresentare, non il peso di una responsabilità da sostenere.

IN CERCA DEL RINNOVO. Eppure il rendimento dell’ultimo periodo sta dando pochi, pochissimi frutti. Il rapporto con il club e cambiato e nonostante il rimboccarsi le maniche per convincere Maran e Giulini a un eventuale rinnovo (contratto in scadenza a giugno 2019) i risultati tardano ad arrivare.

OGGI TITOLARE. Ma Sau ha ancora qualche mese per riscattarsi. A cominciare da questa sera a San Siro, quando dovrebbe partire titolare al fianco di Pavoletti e al posto dell’acciaccato Farias, proprio con la squadra con cui ha la miglior media realizzativa (4 gol contro Genoa e Sassuolo, ma in un maggior numero di gare). La doppietta del 2012/2013 (con quel super gol di finta e controfinta) ben stampata in testa. Per colpire di nuovo i colori nerazzurri. E voltare pagina.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...
L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu