Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Cagliari, in casa dell’Inter la prima su Dazn: filerà tutto liscio?

L’anticipo di domani sera sarà trasmesso dal provider inglese che irradia le partite attraverso internet  non senza problemi che tardano ad essere risolti

Anche per il Cagliari, dal punto di vista della diretta tv, domani sera alle 20,30 sarà una prima volta. Infatti, dopo le prime sei giornate della massima serie trasmesse da Sky Sport, arriva il momento dell’esordio su Dazn, il provider inglese che ha acquistato dalla Lega Calcio 114 partite da mandare in onda via web, visibili su smart tv, pc e tablet.

TIFOSI ROSSOBLU IN APPRENSIONE. Dazn nelle prime giornate ha avuto vari problemi, con il segnale che si blocca e fa dilatare i tempi di trasmissione. Tutto, nelle ultime gare mandate in onda, sembra essere risolto. Ed invece il posticipo tra Empoli e Milan ha fatto arrabbiare e non poco i tifosi delle due squadre. Domani sera i tanti amanti delle gesta del Cagliari si augurano che tutto vada per il meglio. Dazn continua a far sapere che si sta lavorando per risolvere gli inconvenienti. La conferma arriverà domani, con il live programmato dalle 20,15.

COME VEDERE DAZN. Per chi ancora non avesse visto un match sul provider inglese, che oltre alle 114 partite della Serie A, trasmette in esclusiva tutta la Serie B e vari campionati internazionali, la modalità di visione è molto semplice. Registrandosi sul sito ufficiale di Dazn, si ha diritto al primo mese di visione gratis, poi dal secondo mese si paga 9.90 euro al mese. Chi ha Sky può acquistare il ticket e utilizzare il codice verrà inviato via sms.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti