Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari, in casa dell’Inter la prima su Dazn: filerà tutto liscio?

L’anticipo di domani sera sarà trasmesso dal provider inglese che irradia le partite attraverso internet  non senza problemi che tardano ad essere risolti

Anche per il Cagliari, dal punto di vista della diretta tv, domani sera alle 20,30 sarà una prima volta. Infatti, dopo le prime sei giornate della massima serie trasmesse da Sky Sport, arriva il momento dell’esordio su Dazn, il provider inglese che ha acquistato dalla Lega Calcio 114 partite da mandare in onda via web, visibili su smart tv, pc e tablet.

TIFOSI ROSSOBLU IN APPRENSIONE. Dazn nelle prime giornate ha avuto vari problemi, con il segnale che si blocca e fa dilatare i tempi di trasmissione. Tutto, nelle ultime gare mandate in onda, sembra essere risolto. Ed invece il posticipo tra Empoli e Milan ha fatto arrabbiare e non poco i tifosi delle due squadre. Domani sera i tanti amanti delle gesta del Cagliari si augurano che tutto vada per il meglio. Dazn continua a far sapere che si sta lavorando per risolvere gli inconvenienti. La conferma arriverà domani, con il live programmato dalle 20,15.

COME VEDERE DAZN. Per chi ancora non avesse visto un match sul provider inglese, che oltre alle 114 partite della Serie A, trasmette in esclusiva tutta la Serie B e vari campionati internazionali, la modalità di visione è molto semplice. Registrandosi sul sito ufficiale di Dazn, si ha diritto al primo mese di visione gratis, poi dal secondo mese si paga 9.90 euro al mese. Chi ha Sky può acquistare il ticket e utilizzare il codice verrà inviato via sms.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti