cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: nessuna squadra a zero punti dopo tre giornate

Rispetto alla scorsa stagione che ha visto le tante difficoltà del Benevento tutte e venti le compagini hanno mosso la classifica del massimo campionato

Un dato, questo avvio di stagione in maniera inequivocabile, lo ha già dato: a quota zero punti, dopo tre giornate, non c’è nessuna squadra. Migliorata la situazione dello scorso campionato, che vide il Benevento in grande difficoltà e restare al palo fino al quattordicesimo turno, poi coglierne il primo punto al quindicesimo, con quel clamoroso 2-2 al Vigorito il 3 dicembre 2017, grazie alla rete in pieno recupero del portiere Brignoli contro il Milan.

MAGGIORE EQUILIBRIO. Ovviamente tre giornate di campionato non possono dare certezze, ma appare inequivocabile che anche squadre medio piccole abbiano fatto una campagna acquisti rilevante: il Cagliari con Srna, Bradaric e Klavan, il Sassuolo con Marlon e Boateng, il Parma con Bruno Alves e Gervinho, il Frosinone con Sportiello e Molinaro, sono certamente la conferma la lotta per evitare la retrocessione e avere un posto in classifica al riparo di sorprese.

Tre punti separano le sette squadre con 4 punti a Parma, Frosinone, Chievo Verona, Bologna che ne hanno ottenuto 1 in tre contese. Va pero ricordato che la Fiorentina con 6 punti, Sampdoria, Milan e Genoa (attestate a 3) devono recuperare una partita, effetto del differimento per la tragedia di Genova avvenuta alla vigilia di Ferragosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu