Resta in contatto

Rubriche

L’album dei ricordi di Cagliari-Sassuolo

Primo match casalingo della stagione 2018-19: rossoblù e neroverdi si confrontano alla Sardegna Arena per la seconda giornata di Serie A

Cagliari e Sassuolo si affrontano alla Sardegna Arena per la seconda giornata del massimo campionato italiano. Ripercorriamo alcuni precedenti disputati sul campo della squadra sarda.

1 dicembre 2013, Cagliari-Sassuolo 2-2: Grandi emozioni al S.Elia. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco passa al 14′ con l’ex di turno Lino Marzorati. Il raddoppio non si fa attendere. Simone Zaza, infatti, cala il bis al 19′. La reazione rossoblù arriva solo nel secondo tempo. Prima Nenè (73′), poi Marco Sau (87′) pareggiano l’incontro.

25 gennaio 2015, Cagliari-Sassuolo 2-1: Al S.Elia il Cagliari riesce a imporsi sul Sassuolo. Ad aprire le danze ci pensa Rossettini al 20′. Gli emiliani pervengono al pareggio con Acerbi al 76′ mentre la rete della vittoria viene siglata da Duje Cop al 79′.

22 dicembre 2016, Cagliari-Sassuolo 4-3: Ancora fuochi d’artificio in Sardegna. Sau porta avanti i sardi al 14′. Il giovane Adjapong pareggia al 28′. Pellegrini e Acerbi conducono gli ospiti sull’1-3, poi la reazione rossoblù. Borriello e Farias, infatti, completano la rimonta regalando i tre punti alla squadra di Massimo Rastelli.

20 settembre 2017, Cagliari-Sassuolo 0-1: A punire gli isolani è l’ex Alessandro Matri che, al 60′, su calcio di rigore regala la vittoria alla squadra guidata da Christian Bucchi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "pro se la sua voce in capitolo venisse presa più in considerazione"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche