cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Record abbonamenti alla Sardegna Arena: raggiunta quota diecimila

Grande traguardo in casa rossoblù. La fiducia dei tifosi non è venuta meno neanche dopo la sconfitta all’esordio in campionato a Empoli

La speranza del Cagliari Calcio stasera è diventata realtà con la consegna dell’abbonamento numero diecimila. Nota importante soprattutto dopo la sconfitta all’esordio in campionato domenica a Empoli.

SUPERATA NETTAMENTE LA QUOTA DELLA SCORSA STAGIONE. Oltre 1500 abbonamenti in più del sofferto campionato culminato con la salvezza nell’ultima giornata e campagna non ancora conclusa. Un traguardo certamente importante che fa capire quanta la fiducia dei tifosi sia tanta con il nuovo corso Maran in panchina e gli arrivi di giocatori internazionali come Srna, Bradaric e Klavan in particolare.

I tifosi dunque premiano la società che ha fatto investimenti importanti e soprattutto a tenuto due suoi uomini di punta, come Barella e Pavoletti.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...
L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu