cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove seguire Cagliari-Palermo, terzo turno di Coppa Italia

Il match di Coppa Italia tra Cagliari e Palermo, valevole per il terzo turno preliminare della competizione, andrà in scena stasera alle 20:30 alla Sardegna Arena. Ecco come seguirlo.

LA SFIDA. Una gara importante, quella tra Cagliari e Palermo. Ci si gioca il passaggio del turno, e arrivare ai sedicesimo e quasi un obbligo per una squadra di Serie A. Ma soprattutto è necessario vincere per dare già un impronta alla stagione, che si affaccia oggi con il primo impegno ufficiale. Domenica sera ci sarà l’Empoli per la prima di Serie A. E per fare bene al Castellani è importante ottenere una buona prestazione già questa sera alla Sardegna Arena.

DOVE SEGUIRLA. Nessuna diretta tv, al contrario dello scorso anno in occasione del terzo turno di Coppa Italia: recarsi allo stadio del Cagliari sarà l’unico modo per vedere coi propri occhi le gesta dei giocatori rossoblù. Biglietti ancora disponibili, soprattutto nelle Curve, presso il circuito listicket e negli Store del Cagliari Calcio (Piazza Unione Sarda, Largo Carlo Felice, Corte del Sole). Presenti promo speciali per abbonati e presenti al match contro l’Atletico. Ma sarà possibile inoltre seguire la gara tramite la diretta testuale live di CalcioCasteddu.it, che verrà pubblicata pochi minuti prima della sfida della Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All’Olimpico i biancocelesti sono chiamati a rimontare lo 0-2 subito a Torino, i bergamaschi devono...
Si chiude dopo circa un anno e mezzo l’avventura dell’ex giocatore, ora allenatore, sulla panchina...
L'Atalanta, prima della sfida di domenica sul campo del Cagliari, affronta oggi l'ostacolo Fiorentina in...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu