Resta in contatto

News

Dove seguire Cagliari-Palermo, terzo turno di Coppa Italia

Il match di Coppa Italia tra Cagliari e Palermo, valevole per il terzo turno preliminare della competizione, andrà in scena stasera alle 20:30 alla Sardegna Arena. Ecco come seguirlo.

LA SFIDA. Una gara importante, quella tra Cagliari e Palermo. Ci si gioca il passaggio del turno, e arrivare ai sedicesimo e quasi un obbligo per una squadra di Serie A. Ma soprattutto è necessario vincere per dare già un impronta alla stagione, che si affaccia oggi con il primo impegno ufficiale. Domenica sera ci sarà l’Empoli per la prima di Serie A. E per fare bene al Castellani è importante ottenere una buona prestazione già questa sera alla Sardegna Arena.

DOVE SEGUIRLA. Nessuna diretta tv, al contrario dello scorso anno in occasione del terzo turno di Coppa Italia: recarsi allo stadio del Cagliari sarà l’unico modo per vedere coi propri occhi le gesta dei giocatori rossoblù. Biglietti ancora disponibili, soprattutto nelle Curve, presso il circuito listicket e negli Store del Cagliari Calcio (Piazza Unione Sarda, Largo Carlo Felice, Corte del Sole). Presenti promo speciali per abbonati e presenti al match contro l’Atletico. Ma sarà possibile inoltre seguire la gara tramite la diretta testuale live di CalcioCasteddu.it, che verrà pubblicata pochi minuti prima della sfida della Sardegna Arena.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News