Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Palermo: la formazione di CalcioCasteddu

Primo impegno stagionale contro il Palermo: ecco la formazione che scenderà in campo secondo la redazione di CalcioCasteddu.

SI PARTE. La prima gara ufficiale per il Cagliari 2018-2019 è quella di stasera alla Sardegna Arena: alle 20:30 arriva il Palermo di mister Tedino. Ma soprattutto prima gara ufficiale per il Cagliari targato Maran. Il tecnico trentino dovrebbe optare per la stessa formazione già vista, con ottimi risultati, nel precampionato. Per la nostra redazione il tecnico rossoblù schiererà in campo un 4-3-1-2, con gli stessi interpreti visti nella maggior parte del minutaggio delle amichevoli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

TAPPA OBBLIGATORIA. Il terzo turno di Coppa Italia vedrà dunque sfidarsi Cagliari e Palermo per accedere ai sedicesimi. Una tappa obbligatoria per il Cagliari, soprattutto per il morale in vista dell’inizio di campionato a Empoli, distante esattamente una settimana.

GLI ESCLUSI. Nella formazione titolare out Padoin (comunque in ballottaggio con Faragò), ma anche Pisacane, Sau e Han, tra le riserve più quotate. Convocato, ma quasi sicuramente sederà in panchina, il neoacquisto Filip Bradaric. Non convocati invece, oltre a Srna e Joao Pedro ancora squalificati per doping, Colombatto, Caligara e Capuano, ormai con la valigia in mano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche