cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Palermo: la formazione di CalcioCasteddu

Primo impegno stagionale contro il Palermo: ecco la formazione che scenderà in campo secondo la redazione di CalcioCasteddu.

SI PARTE. La prima gara ufficiale per il Cagliari 2018-2019 è quella di stasera alla Sardegna Arena: alle 20:30 arriva il Palermo di mister Tedino. Ma soprattutto prima gara ufficiale per il Cagliari targato Maran. Il tecnico trentino dovrebbe optare per la stessa formazione già vista, con ottimi risultati, nel precampionato. Per la nostra redazione il tecnico rossoblù schiererà in campo un 4-3-1-2, con gli stessi interpreti visti nella maggior parte del minutaggio delle amichevoli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

TAPPA OBBLIGATORIA. Il terzo turno di Coppa Italia vedrà dunque sfidarsi Cagliari e Palermo per accedere ai sedicesimi. Una tappa obbligatoria per il Cagliari, soprattutto per il morale in vista dell’inizio di campionato a Empoli, distante esattamente una settimana.

GLI ESCLUSI. Nella formazione titolare out Padoin (comunque in ballottaggio con Faragò), ma anche Pisacane, Sau e Han, tra le riserve più quotate. Convocato, ma quasi sicuramente sederà in panchina, il neoacquisto Filip Bradaric. Non convocati invece, oltre a Srna e Joao Pedro ancora squalificati per doping, Colombatto, Caligara e Capuano, ormai con la valigia in mano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu