cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ecco la terza maglia!

Dopo tante anticipazioni, ecco l’ufficialità: svelata sul profilo twitter della società la terza maglia che accompagnerà il Cagliari nella stagione 2018-2019.

TERZA MAGLIA. Un completo blu, con i soliti due main sponsor “Ichnusa” e “Isola” sul fronte, e dettagli rossi sui fianchi, sul colletto, sul bordo maglia e sulle maniche. La nuova terza casacca è caratterizzata da un elegante rigato in grafica embossata, tono su tono, presente sul corpo anteriore della maglia che è a girocollo con apertura a V. Una maglia davvero insolita ed elegante, diversa rispetto alla solite terza maglia appariscenti (verde, arancione e rossa) a cui il Cagliari ci aveva abituato nelle ultime stagioni.

LOGHI. Backneck che presenta come al solito il logo dello sponsor, lo stemma del club, lo scudetto di Campioni d’Italia e la scritta Cagliari Campione d’Italia 1969-70. Dietro, sotto al collo, la scritta Cagliari 1920. Davanti invece, sul petto a destro il logo della casa produttrice, Macron, mentre a sinistra, sul cuore, lo stemma rossoblù con i quattro mori.

OGGI L’ESORDIO. Il kit, completato da shorts blu con coulisse piatte bianche e puntali rosso e blu, e da calzettoni rossi con riga verticali blu al centro e in orizzontale la scritta Cagliari 1920, farà il suo esordio oggi alla Sardegna Arena, in occasione del match contro il Palermo di Coppa Italia.

ECCO LA TERZA MAGLIA DEL CAGLIARI PER LA STAGIONE 2018-2019:

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu