Resta in contatto

Calciomercato

Locatelli, l’ex primo obiettivo del Cagliari a un passo dal Sassuolo

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sembra ormai in via di definizione il passaggio del regista rossonero alla corte di De Zerbi

FUMATA BIANCA. Questa volta ci siamo. Manuel Locatelli è pronto a lasciare il Milan destinazione Sassuolo. Il club di Squinzi si è aggiudicato il classe ’98 con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Il costo totale dell’operazione, compresa di bonus, si aggira intorno ai 14 milioni di euro.

NIENTE CAGLIARI. Locatelli era stato il primo obiettivo di mercato del trio Giulini-Carli-Maran, con il tecnico che aveva chiesto espressamente alla società l’acquisto del giocatore, poi diventato impraticabile a causa dei problemi societari del Milan che hanno portato alla totale confusione sul mercato. I rossoblù hanno quindi preferito virare su Bradaric per non ritrovarsi scoperti all’ultimo minuto in una posizione delicatissima.

DECISIONE LUNGA. L’uscita di Locatelli dal club di via Aldo Rossi è stata un rebus sin dalle prime battute di questa sessione di mercato. L’arrivo di Leonardo ha dato stabilità alla società e molti affari di mercato si sono sbloccati grazie al dirigente brasiliano. Con la concreta possibilità per il Milan di chiudere l’affare Bakayoko nelle prossime ore, il talento dell’Under 21 italiana ha ricevuto il via libera per poter partire e proseguire la carriera altrove. Chiusura a un passo con il Sassuolo.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato