cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Locatelli, l’ex primo obiettivo del Cagliari a un passo dal Sassuolo

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sembra ormai in via di definizione il passaggio del regista rossonero alla corte di De Zerbi

FUMATA BIANCA. Questa volta ci siamo. Manuel Locatelli è pronto a lasciare il Milan destinazione Sassuolo. Il club di Squinzi si è aggiudicato il classe ’98 con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Il costo totale dell’operazione, compresa di bonus, si aggira intorno ai 14 milioni di euro.

NIENTE CAGLIARI. Locatelli era stato il primo obiettivo di mercato del trio Giulini-Carli-Maran, con il tecnico che aveva chiesto espressamente alla società l’acquisto del giocatore, poi diventato impraticabile a causa dei problemi societari del Milan che hanno portato alla totale confusione sul mercato. I rossoblù hanno quindi preferito virare su Bradaric per non ritrovarsi scoperti all’ultimo minuto in una posizione delicatissima.

DECISIONE LUNGA. L’uscita di Locatelli dal club di via Aldo Rossi è stata un rebus sin dalle prime battute di questa sessione di mercato. L’arrivo di Leonardo ha dato stabilità alla società e molti affari di mercato si sono sbloccati grazie al dirigente brasiliano. Con la concreta possibilità per il Milan di chiudere l’affare Bakayoko nelle prossime ore, il talento dell’Under 21 italiana ha ricevuto il via libera per poter partire e proseguire la carriera altrove. Chiusura a un passo con il Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Sassuolo potrebbe valutare un...

Il club rossoblù prova a stringere per il giovane attaccante: dai rossoneri si attende un...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu