L’infinita telenovela Giannetti-Cagliari

La Nuova Sardegna sottolinea, nella sezione dedicata alle vicende del club rossoblù, la posizione ormai stantìa della punta toscana

VALIGIA IN MANO. Niccolò Giannetti non rientra nei piani tecnici del Cagliari ormai da diverso tempo: forse troppo… L’attaccante si ritrova nelle retrovie delle gerarchie offensive già dall’epoca Rastelli, con Lopez non è certo andata meglio. Rimasto in Sardegna nella penultima finestra di mercato, non ha più trovato spazio se non in panchina. Il giocatore ha diversi estimatori nel campionato cadetto, non da oggi.

DESTINO. Dapprima lasciato a casa per il preritiro di Aritzo, è stato poi convocato un po’ a sorpresa per Pejo. Nelle ultime settimane Giannetti avrebbe rifiutato la Salernitana, ora sembra vicinissimo al Livorno: il trasferimento andrà a buon fine? Se lo augura in primis il calciatore, desideroso di sentirsi di nuovo tale dopo i lunghi mesi ai margini con il Cagliari. Appena 9 le presenze per lui nell’ultimo campionato, 20 totali considerando anche l’annata precedente.

Subscribe
Notificami
guest
500


5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a disposizione di mister Pisacane per la sfida di Coppa Italia...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie