cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, pubblicate le quotazioni Magic. Barella e Pavoletti i top players

La Gazzetta dello Sport ha rilasciato il primo listone con le valutazioni di tutti i calciatori di Serie A, spiccano alcuni rossoblù

PORTIERI. Non è mai un affare in ottica fantacalcistica prendere i portieri del Cagliari, ma con Maran il discorso può cambiare. Chi vuole scommettere sui rossoblù avrà a disposizione Cragno per 10 fantamilioni, con Rafael e Aresti valutati 1 in virtù della titolarità del portiere di Fiesole.

DIFENSORI. Schizza a 9 la valutazione di Ceppitelli, mentre per il secondo centrale la lotta sarà tra Romagna valutato 6 e Pisacane 5. Restano ancora Andreolli e Capuano a quota 4, ma se qualcuno ama il rischio e vuole giocare a fare il veggente c’è Tonelli sempre a 4. Se il giocatore del Napoli dovesse arrivare in Sardegna per i fantallenatori a quelle cifre sarebbe un’occasione d’oro. Il vero colpo però potrebbe essere Srna, quotato 11 e dotato di grandi doti balistiche sui calci da fermo. Alla truppa dei difensori sono stati aggiunti anche Pajac a 4 e Faragò a 6, quest’ultimo potrebbe essere un affare in virtù della sua duttilità.

CENTROCAMPISTI. La stella manco a dirlo è Nicolò Barella, valutato 18 come il suo numero. Le sei reti messe a segno lo scorso campionato e il ruolo consolidato di rigorista compensano i malus dei cartellini. Non molto distante Lucas Castro a 15, seguito da Cigarini a 9. Quest’ultimo potrebbe perdere un po’ di appeal per via della presenza di Srna che dovrebbe soffiargli i calci piazzati e dello stesso Barella che gli ha già tolto i rigori, inoltre la sua titolarità è in forte dubbio. Ionita a 8, Padoin a 6, Dessena a 4, Colombatto a 3 e Caligara a 1 chiudono l’elenco.

TREQUARTISTI. Fra i trequartisti c’è solo Joao Pedro. Il brasiliano è quotato 16 e può essere un’interessantissima scommessa low cost per quel ruolo. Messa alle spalle la vicenda doping il numero 10 rossoblù è pronto a riprendere da dove aveva lasciato. 22 presenze e 5 gol sono un buon biglietto da visita per chi è rimasto quasi metà stagione fermo.

ATTACCANTI. Pavo uber alles. Il bomber livornese è valutato 20 fantamilioni e può essere una buona carta da giocarsi come seconda slot o come prima se dovessero andar male le aste per i top scorers. Se poi avete speso tutto per Cristiano Ronaldo e volete qualcuno che vi porti a casa un voto sicuro potete puntare su Farias a 12, oppure su Han a 11. Se prendete Pavoletti potrebbe essere un’ottima soluzione acquistarlo in coppia con Cerri dato a 13, che non solo è il suo alter ego ma potrebbe anche affiancarlo. Per gli affezionati c’è sempre Sau a 12.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu