Resta in contatto

News

Fantacalcio, pubblicate le quotazioni Magic. Barella e Pavoletti i top players

La Gazzetta dello Sport ha rilasciato il primo listone con le valutazioni di tutti i calciatori di Serie A, spiccano alcuni rossoblù

PORTIERI. Non è mai un affare in ottica fantacalcistica prendere i portieri del Cagliari, ma con Maran il discorso può cambiare. Chi vuole scommettere sui rossoblù avrà a disposizione Cragno per 10 fantamilioni, con Rafael e Aresti valutati 1 in virtù della titolarità del portiere di Fiesole.

DIFENSORI. Schizza a 9 la valutazione di Ceppitelli, mentre per il secondo centrale la lotta sarà tra Romagna valutato 6 e Pisacane 5. Restano ancora Andreolli e Capuano a quota 4, ma se qualcuno ama il rischio e vuole giocare a fare il veggente c’è Tonelli sempre a 4. Se il giocatore del Napoli dovesse arrivare in Sardegna per i fantallenatori a quelle cifre sarebbe un’occasione d’oro. Il vero colpo però potrebbe essere Srna, quotato 11 e dotato di grandi doti balistiche sui calci da fermo. Alla truppa dei difensori sono stati aggiunti anche Pajac a 4 e Faragò a 6, quest’ultimo potrebbe essere un affare in virtù della sua duttilità.

CENTROCAMPISTI. La stella manco a dirlo è Nicolò Barella, valutato 18 come il suo numero. Le sei reti messe a segno lo scorso campionato e il ruolo consolidato di rigorista compensano i malus dei cartellini. Non molto distante Lucas Castro a 15, seguito da Cigarini a 9. Quest’ultimo potrebbe perdere un po’ di appeal per via della presenza di Srna che dovrebbe soffiargli i calci piazzati e dello stesso Barella che gli ha già tolto i rigori, inoltre la sua titolarità è in forte dubbio. Ionita a 8, Padoin a 6, Dessena a 4, Colombatto a 3 e Caligara a 1 chiudono l’elenco.

TREQUARTISTI. Fra i trequartisti c’è solo Joao Pedro. Il brasiliano è quotato 16 e può essere un’interessantissima scommessa low cost per quel ruolo. Messa alle spalle la vicenda doping il numero 10 rossoblù è pronto a riprendere da dove aveva lasciato. 22 presenze e 5 gol sono un buon biglietto da visita per chi è rimasto quasi metà stagione fermo.

ATTACCANTI. Pavo uber alles. Il bomber livornese è valutato 20 fantamilioni e può essere una buona carta da giocarsi come seconda slot o come prima se dovessero andar male le aste per i top scorers. Se poi avete speso tutto per Cristiano Ronaldo e volete qualcuno che vi porti a casa un voto sicuro potete puntare su Farias a 12, oppure su Han a 11. Se prendete Pavoletti potrebbe essere un’ottima soluzione acquistarlo in coppia con Cerri dato a 13, che non solo è il suo alter ego ma potrebbe anche affiancarlo. Per gli affezionati c’è sempre Sau a 12.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News