cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Malcom-Roma: martedì visite mediche, Djourou alla Spal

Elliott attua la rivoluzione del Milan: Fassone via, Mirabelli in bilico, Scaroni nuovo presidente, con Leonardo al rientro come responsabile area tecnica

Due le notizie nel panorama della Serie A in tema di mercato e non solo. La trattativa in via di definizione tra la Roma e il Bordeaux, per l’arrivo di Malcom in giallorosso, con tanto di visite mediche già fissate per martedì prossimo, e le novità emerse fin dalla prima mattinata dal CDA del Milan, con  Paolo Scaroni presidente, Marco Fassone sollevato dall’incarico per “giusta causa” e Massimiliano Mirabelli (che domani non partirà con la squadra per le amichevoli negli USA) in bilico. Fuori anche l’ex proprietario Li Yonghong e gli altri consiglieri cinesi.

Leonardo ritorna in rossonero come responsabile area tecnica, mentre Michele Uva dovrebbe essere il nuovo AD. Previsto un aumento di capitale di 50 milioni, con il CDA che “si riunirà a breve per riesaminare un nuovo business plan per il club, che presenti un chiaro percorso per riconquistare lo status da Champions League, ha annunciato il Milan in una nota stampa.

PJACA. Il futuro del giocatore è un vero e proprio rebus, destinato a protrarsi ancora a lungo. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Walter Sabatini, e la dirigenza bianconera nello stesso hotel in cui erano presenti Pjaca e l’ agente. Durante il mondiale aveva parlato il suo agente, mandando un messaggio alle eventuali pretendenti: Marko deve giocare con continuità, è il giocatore croato con più talento”.

In attesa di capire se resterà o meno in Serie A (sentenza attesa per lunedì) il Chievo Verona continua a muoversi sul mercato. Nelle ultime ore, il club veneto ha raggiunto un accordo di massima con Krunic, centrocampista dell’ Empoli che era stato vicino a Torino e Genoa. Secondo Premium Sport, il PSG lunedì offrirà 35 milioni di euro al Milan per Bonucci. Resta da capire se Elliott proverà a trattenere il capitano rossonero.

Miguel Angel Britos è l’ultima idea per la difesa del Torino. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che fa inoltre sapere come il difensore uruguaiano sia nella lista degli obiettivi di Petrachi insieme a Ferrari del Sassuolo e Juan Jesus della Roma. Mazzarri  ha già avuto a disposizione Britos da allenatore del Napoli. Nuovo arrivo in casa Spal. Il club comunica di “aver acquisito le prestazioni sportive del difensore svizzero Johan Djourou, classe ’87. Il calciatore nazionale elvetico ha firmato un contratto annuale con obbligo di rinnovo a determinate condizioni per un’ulteriore stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu