cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Gerson abbraccia la Fiorentina, Mattiello il Bologna

Il presidente del Napoli De Laurentiis gela i tifosi: “Benzema e Di Maria non arriveranno”. Intanto il Real Madrid non abbassa la guardia per avere Icardi

Dopo Bruno Peres e Alisson un altro brasiliano lascia la Roma. Si tratta di Gerson che passa ufficialmente in prestito alla Fiorentina. Arrivato nella Capitale nel 2016, ha disputato 42 partite in giallorosso, realizzando due reti proprio in casa della Fiorentina. Con una nota sul suo sito internet, il Bologna comunica “di avere acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive del difensore Federico Mattiello a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

NAPOLI. Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis chiude i discorsi inerenti gli arrivi Di Maria e Benzema sognati dai tifosi. “Falsissimo. Io non devo accontentare quelli che giocano a fare il calcio da bar e li rispetto, ma stessero calmi e ci lasciassero lavorare. Cavani? Guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. Belotti? Una bufala”. A proposito dell’attaccante di proprietà dei granata il suo club si sta muovendo i primi passi concreti per arrivare a Junior Firpo, terzino originario della Repubblica Dominicana in forza al Betis Siviglia. I granata, come rivelato da Marca, sono pronti a mettere sul piatto 10 milioni di euro per convincere gli spagnoli a dire sì alla cessione del 21enne che ha però una clausola rescissoria con il club andaluso da ben 25 milioni di euro.

MILAN TRA MERCATO E SENTENZA TAS. Al termine della vittoria contro il Novara, Rino Gattuso ha analizzato gli ultimi avvenimenti. “Ora tocchiamo per mano l’Europa conquistata sul campo – dice a  Milannews.it – sul mercato qualcosa va fatto, ma bisogna rispettare i parametri finanziari e ci penserà la società. Bonucci? E’ un grande, ma le scelte dei giocatori vanno rispettate. Leonardo? Non ho problemi con lui, ci siamo chiariti. Lo accoglieremo a braccia aperte”.

“Defrel? Deve arrivare per forza. È un grandissimo giocatore. Profilo che ci piace”. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero intervenuto in esclusiva ai microfoni di Maracanà nel pomeriggio di RMC Sport ha poi proseguito: “Siamo diventati un club ambito. Sto cercando di farlo crescere e ci vogliono dei cavalli da corsa: per questo Sabatini è venuto volentieri”. L’ Atalanta è pronta a chiudere per un nuovo colpo a centrocampo. Dopo Mario Pasalic (accordo raggiunto con il Chelsea) i bergamaschi stanno lavorando per riportare Pedro Obiang in Italia. Secondo il quale il club di Antonio Percassi avrebbe già presentato una prima offerta al West Ham.

Secondo quanto riporta Sky, l’ agente di Marko Pjaca arriverà in Italia a breve per incontrare la dirigenza della Fiorentina. Il profilo del croato è stato accostato diverse volte alla squadra di Stefano Pioli ma negli ultimi giorni sembrava che la trattativa si fosse arenata, complice il secco no di Marotta alla formula proposta da Corvino: prestito con diritto di riscatto fissato a venti milioni di euro.

Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky, ha parlato anche di mercato. Grassi? Ci piacerebbe riaverlo ma – ha detto – ci sono delle difficoltà ha detto il tecnico della Spal. Bisognerà fare tesoro della scorsa stagione, dovremo migliorare sotto tutti i punti di “. l Frosinone è in tournée in Canada, gli uomini di mercato del presidente Stirpe proseguono il lavoro per completare la rosa in Italia. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport i ciociari sarebbero in pressing sul Palermo per Andrea Rispoli e in contatto con il Pescara per Zampano. Uno tra questi due potrebbe essere il nuovo rinforzo per la squadra di Moreno Longo.

La pazienza del Genoa ha un limite. Dopo un mese di tira e molla, il Grifone ha raggiunto l’accordo con il Benfica per Lisandro Lopez, ma l’ufficialità del passaggio tarda ad arrivare. Il difensore argentino è ancora dubbioso sulla proposta del club ligure, la società però gli ha dato l’ultimatum: se entro domani la situazione non si sarà ancora sbloccata il Genoa farà saltare tutto per virare su altri obiettivi.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu