cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atletico Madrid: parte forte la prevendita per l’atteso test

Sono già più di 2000 i tagliandi staccati a chi è già abbonato per il grande evento delle 20 di mercoledì 8 agosto tra i rossoblù e gli iberici

Come facilmente prevedibile avvio boom per la prevendita riservata a chi ha già rinnovato l’abbonamento per assistere alla serata di gala di mercoledì 8 agosto alle 20 alla Sardegna Arena tra il Cagliari e Atlético Madrid, fresco vincitore della Europa League che si appresta a preparare la supercoppa europea di fine agosto contro il Real Madrid e il ritorno in Champions.

AVVIO SUPER. Ad appena due giorni dall’inizio della prelazione per gli abbonati, sono già stati acquistati oltre 2.000 biglietti. “Un bel risultato che testimonia l’impatto della notizia dell’evento tra i sostenitori rossoblù, ansiosi di assistere ad un match di livello internazionale, con avversaria una delle squadre più forti del continente”, recita il comunicato del Cagliari Calcio.

Va ricordato che, fino a sabato, gli abbonati avranno la possibilità di acquistare il proprio posto ad un prezzo agevolato e di portare con sé un amico, che potrà comprare il suo biglietto al medesimo prezzo. I tagliandi sono disponibili alla Sardegna Arena, nelle ricevitorie abilitate e sul web.

I tifosi che sceglieranno di acquistare il biglietto allo stadio (aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 20) o nelle ricevitorie, dovranno esibire la card Passione Casteddu o l’abbonamento cartaceo. Per l’acquisto via Web bisognerà inserire il numero della Card o il codice identificativo dell’abbonamento. La prelazione si concluderà domenica prossima.  In considerazione dall’alto numero di richieste ricevute e per venire incontro alle esigenze tifosi, a partire da lunedì mattina sarà possibile acquistare i biglietti anche alla biglietteria del Cagliari 1920 Store del Largo (tutti i giorni, orario 9-20.30) e alla Corte del Sole (dalle 10 alle 21).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu