Resta in contatto

News

Cagliari-Atletico Madrid: parte forte la prevendita per l’atteso test

Sono già più di 2000 i tagliandi staccati a chi è già abbonato per il grande evento delle 20 di mercoledì 8 agosto tra i rossoblù e gli iberici

Come facilmente prevedibile avvio boom per la prevendita riservata a chi ha già rinnovato l’abbonamento per assistere alla serata di gala di mercoledì 8 agosto alle 20 alla Sardegna Arena tra il Cagliari e Atlético Madrid, fresco vincitore della Europa League che si appresta a preparare la supercoppa europea di fine agosto contro il Real Madrid e il ritorno in Champions.

AVVIO SUPER. Ad appena due giorni dall’inizio della prelazione per gli abbonati, sono già stati acquistati oltre 2.000 biglietti. “Un bel risultato che testimonia l’impatto della notizia dell’evento tra i sostenitori rossoblù, ansiosi di assistere ad un match di livello internazionale, con avversaria una delle squadre più forti del continente”, recita il comunicato del Cagliari Calcio.

Va ricordato che, fino a sabato, gli abbonati avranno la possibilità di acquistare il proprio posto ad un prezzo agevolato e di portare con sé un amico, che potrà comprare il suo biglietto al medesimo prezzo. I tagliandi sono disponibili alla Sardegna Arena, nelle ricevitorie abilitate e sul web.

I tifosi che sceglieranno di acquistare il biglietto allo stadio (aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 20) o nelle ricevitorie, dovranno esibire la card Passione Casteddu o l’abbonamento cartaceo. Per l’acquisto via Web bisognerà inserire il numero della Card o il codice identificativo dell’abbonamento. La prelazione si concluderà domenica prossima.  In considerazione dall’alto numero di richieste ricevute e per venire incontro alle esigenze tifosi, a partire da lunedì mattina sarà possibile acquistare i biglietti anche alla biglietteria del Cagliari 1920 Store del Largo (tutti i giorni, orario 9-20.30) e alla Corte del Sole (dalle 10 alle 21).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News