Resta in contatto

Calciomercato

Serie A. Lazio: Felipe Anderson va al West Ham. Goldaniga a Frosinone

Cristiano Ronaldo sorprende tutti. E’ arrivato a Torino alle 17.26, e non domani come preannunciato. Dopo le visite mediche ci sarà la conferenza stampa

Domenica di lavoro in chiave calciomercato, apertasi con le notizie ufficiali in mattinata. Infatti, attraverso un tweet sul suo profilo la Lazio (poco dopo le 11) ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Felipe Anderson al West Ham. Il brasiliano è stato ceduto per 38 milioni di euro, bonus compresi. Intanto l’ ‘ottimo mondiale giocato con l’Uruguay ha messo Laxalt nel mirino di diversi club italiani ma anche europei. L’esterno del Genoa piace a Fiorentina, Torino, Lazio, Roma ma anche Valencia, Marsiglia e Galatasaray si sono fatte sotto. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Genoa per cederlo chiede 20 milioni di euro.

RONALDO. Attorno alle 17.30 CR7 è sbarcato a Torino-Caselle. Domani visite mediche e poi in serata la conferenza stampa. Sistemata la questione Ronaldo, i bianconeri vorrebbero per il centrocampo Adrien Rabiot. Ma, secondo Marca, il Psg si opporrebbe con forza alla cessione del classe ’95, nonostante il contratto in scadenza nel 2019. Respinto dunque, per ora, il forcing dei bianconeri, ma anche quello del Barcellona.

Restando a Torino, ma andando in sponda granata, Mazzarri è pronto ad accogliere Vitalie Damascan. L’attaccante diciannovenne, acquistato sei mesi fa dallo Sheriff Tiraspol, come rivela Tuttosport ha ottenuto lo status di cittadino della Romania diventando comunitario e quindi tesserabile dai granata. Il giocatore domani svolgerà le visite mediche e si unirà quindi a Bormio al ritiro della squadra.

Altro colpo del Frosinone, che preleva in prestito dal Sassuolo il difensore classe ’93 Edoardo Goldaniga. Ufficialità arrivata in una nota sul sito ufficiale degli emiliani. Infine alcune notizie da casa Fiorentina, che lavora non soltanto al mercato in entrata, ma anche a possibili cessioni. Secondo il Corriere Fiorentino, sul piede di partenza Eysseric, cercato da Nantes e Saint-Etienne, e Saponara, per il quale al momento Parma e Sampdoria hanno effettuato solo sondaggi. Inoltre si seguono Soucek dello Slavia Praga e Battaglia dello Sporting Lisbona, Radoja del Celta Vigo e Abou Ba del Nancy.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato