cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Higuain pronto a riabbracciare Sarri al Chelsea

L’ex Cagliari Tello si accasa al Benevento. Per Donnarumma al momento nessuna richiesta al Milan che sperava di monetizzare dalla cessione del portiere

Appare sempre più probabile che Gonzalo Higuain venga ceduto al Chelsea insieme a Rugani. Infatti la Juventus starebbe definendo tutti i dettagli in merito. Il Pipita ritroverebbe Sarri (fresco di firma ma non di annuncio per un problema burocratico) ad allenarlo. Rifiutata, secondo Mirror, l’offerta di prestito proposta dall’Inter per Matteo Darmian. Maxi Lopez potrebbe lasciare l’Udinese e continuare la sua carriera in Brasile, al Vasco de Gama, mentre la Sampdoria ha preso Audero, portiere della Juventus classe 1997; in prestito con diritto di riscatto.

In Serie B gran colpo del Benevento: arriva infatti Andres Felipe Tello Muñoz dalla Juventus, tre stagioni fa in prestito al Cagliari. Siglato un contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2021. Trasferimento a titolo definitivo, con diritto di recompra.

MILAN. Tutto tace attorno a Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 sembra poter rimanere in rossonero. Con il club che, invece, contava (e spera ancora fino al 17 agosto) di monetizzare sulla sua cessione. Bertolacci è vicinissimo all’accordo annuale con l’Everton. In chiave societaria Marco Fassone resterà ad, Leonardo potrebbe entrare nella dirigenza. Il nuovo Milan di Elliott prende forma e intanto spunta l’ipotesi Franco Baldini. Massimo Gobbi torna invece al Parma. Il terzino classe 1980 (un passato al Cagliari) saluta infatti il Chievo Verona e torna dove ha giocato dal 2010 al 2015 con 155 presenze e 4 gol,

JUVENTUS. Un altro regalo potrebbe essere presto recapitato ad Allegri. Secondo calciomercato.com, Diego Godin, difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid, sarebbe pronto a lasciare i Colchoneros e la Juventus è in agguato. La clausola rescissoria del calciatore è pari a 20 milioni di euro. Nuovo rinforzo in casa Frosinone: il difensore Edoardo Goldaniga è un nuovo acquisto.  Intanto la Gazzetta dello Sport parla di contatti con il Liverpool per Alisson, i Reds sarebbero pronti a investire 65 milioni di euro per il portiere ma il Chelsea resta in pole position.

La Lazio avrebbe nel mirino Dzagoev, trequartista russo del CSKA visto ai mondiali. Lo riporta Il Tempo. In casa Fiorentina (come scrive il Corriere Fiorentino) potrebbe infine arrivare Pasaljc.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu