Resta in contatto

Calciomercato

Serie A. Higuain pronto a riabbracciare Sarri al Chelsea

L’ex Cagliari Tello si accasa al Benevento. Per Donnarumma al momento nessuna richiesta al Milan che sperava di monetizzare dalla cessione del portiere

Appare sempre più probabile che Gonzalo Higuain venga ceduto al Chelsea insieme a Rugani. Infatti la Juventus starebbe definendo tutti i dettagli in merito. Il Pipita ritroverebbe Sarri (fresco di firma ma non di annuncio per un problema burocratico) ad allenarlo. Rifiutata, secondo Mirror, l’offerta di prestito proposta dall’Inter per Matteo Darmian. Maxi Lopez potrebbe lasciare l’Udinese e continuare la sua carriera in Brasile, al Vasco de Gama, mentre la Sampdoria ha preso Audero, portiere della Juventus classe 1997; in prestito con diritto di riscatto.

In Serie B gran colpo del Benevento: arriva infatti Andres Felipe Tello Muñoz dalla Juventus, tre stagioni fa in prestito al Cagliari. Siglato un contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2021. Trasferimento a titolo definitivo, con diritto di recompra.

MILAN. Tutto tace attorno a Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 sembra poter rimanere in rossonero. Con il club che, invece, contava (e spera ancora fino al 17 agosto) di monetizzare sulla sua cessione. Bertolacci è vicinissimo all’accordo annuale con l’Everton. In chiave societaria Marco Fassone resterà ad, Leonardo potrebbe entrare nella dirigenza. Il nuovo Milan di Elliott prende forma e intanto spunta l’ipotesi Franco Baldini. Massimo Gobbi torna invece al Parma. Il terzino classe 1980 (un passato al Cagliari) saluta infatti il Chievo Verona e torna dove ha giocato dal 2010 al 2015 con 155 presenze e 4 gol,

JUVENTUS. Un altro regalo potrebbe essere presto recapitato ad Allegri. Secondo calciomercato.com, Diego Godin, difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid, sarebbe pronto a lasciare i Colchoneros e la Juventus è in agguato. La clausola rescissoria del calciatore è pari a 20 milioni di euro. Nuovo rinforzo in casa Frosinone: il difensore Edoardo Goldaniga è un nuovo acquisto.  Intanto la Gazzetta dello Sport parla di contatti con il Liverpool per Alisson, i Reds sarebbero pronti a investire 65 milioni di euro per il portiere ma il Chelsea resta in pole position.

La Lazio avrebbe nel mirino Dzagoev, trequartista russo del CSKA visto ai mondiali. Lo riporta Il Tempo. In casa Fiorentina (come scrive il Corriere Fiorentino) potrebbe infine arrivare Pasaljc.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato