cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Felipe Anderson dalla Lazio al West Ham, Kouamè al Genoa

Il Chelsea esonera Antonio Conte. Per Sarri in panchina manca solo l’annuncio mentre il Torino ufficializza Rosati terzo portiere

La Lazio ha definito la cessione al club inglese del West Ham di Felipe Anderson per 38 milioni di euro bonus compresi, e cerca il sostituto. Domani il giocatore (che ha già raggiunto Londra in serata) sosterrà le visite mediche. Nomi caldi Luan, Paquetà e Martinez. Fissato anche il prezzo per Milinkovic-Savic: costa 150 milioni, non un centesimo in meno. Real Madrid è in agguato, ma offerta per ora ancora lontana dalla richiesta di Lotito.

Dopo essere stato annunciato ieri sera dal presidente dell’Atalanta Percassi, oggi è arrivato il comunicato della Sampdoria che saluta Duvan Zapata: L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo biennale con diritto di opzione all’Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Duván Esteban Zapata. All’attaccante colombiano – 32 presenze e 11 gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato nella scorsa stagione e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della carriera”, recita la nota.  Il club blucerchiato ha nel frattempo messo nel mirino Jandrei, portiere della Chapecoense. Qualora non dovesse riuscire a portarlo all’ombra della Lanterna, secondo Sky Sport l’obiettivo sarebbe Audero della Juventus.

ROMA E FIORENTINA. Il Liverpool potrebbe far recapitare ai giallorossi un’offerta di quelle che non si possono rifiutare: sono pronti 70 milioni di euro per Alisson. Bruciato il Real Madrid, se l’affare andasse in porto, sarebbe il portiere più costoso della storia. La Fiorentina è su Marko Pjaca, croato della Juventus. I bianconeri vorrebbero ricavare 25 milioni dalla cessione, si deciderà tutto dopo la finalissima dei mondiali, che vedrà la sua Croazia sfidare domenica alle 17 a Mosca, la Francia. Le sensazioni sono comunque abbastanza positive. Il Crotone comunica ha ceduto alla Fiorentina a titolo definitivo il difensore Federico Ceccherini. La società rossoblù si assicura anche una percentuale del 20% sull’eventuale futura rivendita.

Il Torino saluta l’arrivo del portiere Rosati fino al 30 giugno 2019 con una nota ufficiale sul sito del club granata: Antonio Rosati è un calciatore di esperienza che completa il nostro organico per quanto concerne i portieri. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con il più cordiale benvenuto! Sempre Forza Toro!”, scrive il presidente Cairo. Il Frosinone punta forte su Perica dell’Udinese. Trattativa in corso e ben avviata. Al Sassuolo sempre più vicino l’arrivo di Manuel Locatelli dal Milan. L’Everton sta per beffare il Genoa per Bertolacci. Il club inglese sta chiudendo con i rossoneri per il centrocampista. Al giocatore cinque anni di contratti a due milioni più bonus a stagione e ai rossoneri sei milioni di euro. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

CASSANO, BONUNCCI E GLI ALTRI. Dopo essersi offerto Antonio Cassano (oggi 36 anni) ha trovato una prima risposta positiva dal Parma, dove ha già giocato in passato.  Il club, tornato in Serie A, starebbe pensando ad un ingaggio.  Sempre a proposito dei ducali, Andrea Petagna potrebbe essere il prossimo attaccante. Secondo Sky Sport, l’attaccante attualmente all’Atalanta, sarebbe in cima alla lista del club emiliano, che in alternativa punterebbe su Marco Borriello. Arrivato appena un anno fa Leonardo Bonucci potrebbe partire per questioni di bilancio: sul difensore pronte ad avventarsi PSG e Chelsea. Poche possibilità che resti in Italia.

Amato Ciciretti è sempre più vicino ad indossare la casacca del Grifone. L’ex fantasista del Benevento è stato richiesto in prestito dal Napoli, che potrebbe offrirgli una chance per giocare con continuità. Intanto l’Udinese ha messo nel mirino Andrea Favilli, attaccante classe ’97 appena acquistato a titolo definitivo dalla Juventus. Bianconeri che, dopo l’annuncio ufficiale di Cristiano Ronaldo, hanno la suggestione Marcelo. Conferme arrivano direttamente dalla stampa spagnola.

In casa Inter invece continua la ricerca di un terzino titolare da inserire nella formazione nerazzurra. In pole il croato Sime Vrsaljko, calano le probabilità per l’acquisto di Matteo Darmian dal Manchester United, ritorno di fiamma per Davide Zappacosta. Infine l’infortunio di Alex Meret (stop di due mesi) costringe il Napoli a cercare un nuovo titolare tra i pali. Secondo La Gazzetta dello Sport si parla del portiere messicano Guillermo Ochoa, uno dei migliori al mondiale di Russia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu