cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Serie A. La Sampdoria saluta Torreira. Il Torino ingaggia Meité

Calciomercato: nel giorno in cui la Juventus accoglie Cristiano Ronaldo, Balotelli è vicino al passaggio all’Olympique Marsiglia. Distanza minima tra le due squadre.

NON SOLO CR7. La giornata di mercato non è vissuta solo sull’arrivo di Cristiano Ronaldo in casa  Juventus. Infatti, secondo quanto riportato da Premium Sport, Daniele Rugani è infatti virtualmente un giocatore del Chelsea. Il difensore passerà ai Blues per 40 milioni di euro e per venerdì avrebbe programmato una festa di addio a Lucca con alcuni suoi amici.

ATALANTA E SAMPDORIA. Il club ha comunicato e la cessione definitiva al Lugano di Akos Kecskes riservandosi il diritto di ricompra del difensore ungherese classe ’96, nazionale Under 21 del suo Paese. Bergamaschi che attendono una risposta dallo Zenit San Pietroburgo dopo l’offerta presentata per ingaggiare il centrocampista Matias Kranevitter, tedesco di 25 anni diventato uno dei primi obiettivi di mercato dei nerazzurri. Dall’Atalanta è arrivata un’offerta per il prestito con obbligo di riscatto e adesso si attende solo la risposta dello Zenit. Saluta anche Torreira, che passa dalla Sampdoria all’Arsenal. Operazione che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

MILAN E ROMA. L’avvento di Elliott porterà novità significative nell’assetto dirigenziale rossonero, tant’è che si rincorrono già voci sul futuro di Fassone e Mirabelli, non più certi del posto al tramonto dell’era cinese. Chi lascerà sicuramente il Milan è Christian Abbiati, che da una sola stagione ricopre il ruolo di club manager. L’arrivo di Cristante a Roma continua ad alimentare voci di mercato sulla cessione di Pellegrini, ma il ds giallorosso Monchi blinda il giocatore. “Su Lorenzo non c’è niente di nuovo, ho letto con tanta soddisfazione il commento che ha fatto a Villa Stuart che è convinto a restare qui a fare cose importante” – ha spiegato. “Per noi avere Lorenzo e Bryan è un orgoglio perché sono le mezzali del futuro della nazionale e Lorenzo penso che rimarrà qui tanti anni. Per il romanista deve essere motivo di felicità averli entrambi”.

FICCADENTI. L’ex tecnico del Cagliari accoglie Fernando Torres che si accasa in Giappone al Sagan Tosu. Il Torino ha acquisito a titolo definitivo dal Monaco il centrocampista francese Soualiho Meité, classe 1994. “Dopo l’esperienza in Belgio e in Francia, grazie al Torino potrò confrontarmi anche con il calcio italiano” – le sue prime parole. “Con l’impegno e con l’aiuto di tutti so che potrò migliorare la qualità del mio gioco, non vedo l’ora di conoscere il mio nuovo allenatore e i compagni di squadra. Sono pronto per questa nuova avventura: voglio dire grazie al Presidente Cairo e al Torino per avermi scelto, e mando un saluto a tutti i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu