cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri: vacanze finite, a breve la firma. Ecco le cifre dell’operazione

Dopo lo sbarco a Elmas di sabato e qualche giorno di vacanza al mare, Cerri è pronto a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Ecco le cifre definitive.

SABATO L’ARRIVO. Ora il mare. Poi, ma forse già oggi, la firma sul contratto e l’inizio di un’avventura che segna il ritorno del bomber ex Perugia in Sardegna. L’arrivo sull’isola doveva essere teoricamente solo “per vacanza”. Con Alberto Cerri che è salito su una macchina all’aeroporto di Elmas e l’ha poi guidata fuori dai parcheggi. Teoricamente, appunto, perché non è un mistero che l’affare tra Juve e Cagliari sia ormai vicino alla conclusione.

QUANTO COSTERÀ. Le cifre sono chiare: prestito con diritto/obbligo di riscatto per un milione di euro più nove, come riporta L’Unione Sarda. Non proprio un acquisto low cost, ma un investimento che è richiesto per un giocatore, classe 1996, che viene da un campionato con 33 presenze, 15 gol e 10 assist, in B con la maglia del Perugia.

VACANZE CON VISTA CONTRATTO. Cerri, che appena sbarcato tra l’altro non ha nemmeno disdegnato una sciarpa rossoblù appesa al collo da una calorosa supporter, per ora si gode le spiagge sarde: Mari Pintau la località scelta per aspettare l’ufficialità e la chiamata che gli permetterà di siglare un contratto fino al 2023 con il club rossoblù. Chiamata – e annuncio – che potrebbe arrivare anche in giornata. Dato che le visite mediche a Villa Stuart sono già state svolte sabato.

RITORNO. Cerri è pronto a vestire di nuovo il rossoblù. Proprio come nella stagione della promozione in A, quella del 2015-2016 e del gol decisivo nella serata di festa dello 0-3 a Bari. Ora sarà il vice Pavoletti. Ma l’obiettivo è diventare il centravanti del futuro.
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu