Resta in contatto

Calciomercato

Serie A. Romulo-Genoa: visite mediche fissate. Napoli, proposto Falcao

Domenica senza ufficialità ma con notizie abbastanza importanti in chiave inizio settimana. A Parigi tutto pronto per la presentazione di Buffon col PSG.

Il Genoa è pronto a presentare Romulo. L’ex Juventus, Fiorentina e Hellas Verona svolgerà domani le visite mediche. Firma del contratto biennale prevista per martedì, presumibilmente si tratterà di un biennale. Scambio TorinoMonaco di fatto concluso. In granata arriva Soualiho Meite, centrocampista atteso in città. Percorso inverso per Barreca che approda al club francese.

ATALANTA. Cresce l’interesse dell’Udinese per il difensore di proprietà della Roma Castán, negli ultimi sei mesi in forza al Cagliari. Nel frattempo l’Atalanta ha ceduto in prestito secco per una stagione il centrocampista brasiliano Joao Schmidt al Rio Ave, prima divisione portoghese. Il club orobico fa sul serio per Kranevitter. L’argentino è in cima alla lista dei desideri di Gasperini per il centrocampo nerazzurro:, i bergamaschi avrebbero formulato allo Zenit San Pietroburgo una richiesta di prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si attende la risposta della squadra, che dovrebbe arrivare al massimo entro la giornata di martedì.

BUFFON E NAPOLI. Il Psg ha annunciato che la conferenza di presentazione del portiere per 17 anni alla Juventus. È in programma domani alle 15. Invece tra gli obiettivi della squadra di Ancelotti (che si radunerà domani) c’è anche quello di prendere un attaccante almeno dello stesso livello di Milik, se non superiore. Il noto procuratore Jorge Mendes avrebbe proposto al club azzurro Radamel Falcao. Al momento, non esiste una trattativa per il centravanti colombiano, ma si tratta di una pista da tenere certamente in considerazione. Intanto si annuncia una cessione a sorpresa. Potrebbe essere quella di Vlad Chiriches.

FROSINONE E NON SOLO.  I ciociari neopromossi in Serie A vogliono puntellare la difesa. Dal Genoa in arrivo Zukanovic e Rossettini, mentre si segue anche Molinaro, svincolatosi di recente dal Torino. Giuseppe Rossi, dopo i sei mesi al Genoa, potrebbe ripartire dall’Udinese. Il club friulano, sta infatti sondando il terreno con l’attaccante 31enne per provarne l’ennesimo rilancio. Infine l’Empoli. La società toscana si muove per costruire la squadra che dovrà guadagnarsi la permanenza in Serie A. Contatti in corso con Roma e Juventus per ottenere in prestiti del centrocampista Gerson e l’attaccante Favilli.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato