cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Romulo-Genoa: visite mediche fissate. Napoli, proposto Falcao

Domenica senza ufficialità ma con notizie abbastanza importanti in chiave inizio settimana. A Parigi tutto pronto per la presentazione di Buffon col PSG.

Il Genoa è pronto a presentare Romulo. L’ex Juventus, Fiorentina e Hellas Verona svolgerà domani le visite mediche. Firma del contratto biennale prevista per martedì, presumibilmente si tratterà di un biennale. Scambio TorinoMonaco di fatto concluso. In granata arriva Soualiho Meite, centrocampista atteso in città. Percorso inverso per Barreca che approda al club francese.

ATALANTA. Cresce l’interesse dell’Udinese per il difensore di proprietà della Roma Castán, negli ultimi sei mesi in forza al Cagliari. Nel frattempo l’Atalanta ha ceduto in prestito secco per una stagione il centrocampista brasiliano Joao Schmidt al Rio Ave, prima divisione portoghese. Il club orobico fa sul serio per Kranevitter. L’argentino è in cima alla lista dei desideri di Gasperini per il centrocampo nerazzurro:, i bergamaschi avrebbero formulato allo Zenit San Pietroburgo una richiesta di prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si attende la risposta della squadra, che dovrebbe arrivare al massimo entro la giornata di martedì.

BUFFON E NAPOLI. Il Psg ha annunciato che la conferenza di presentazione del portiere per 17 anni alla Juventus. È in programma domani alle 15. Invece tra gli obiettivi della squadra di Ancelotti (che si radunerà domani) c’è anche quello di prendere un attaccante almeno dello stesso livello di Milik, se non superiore. Il noto procuratore Jorge Mendes avrebbe proposto al club azzurro Radamel Falcao. Al momento, non esiste una trattativa per il centravanti colombiano, ma si tratta di una pista da tenere certamente in considerazione. Intanto si annuncia una cessione a sorpresa. Potrebbe essere quella di Vlad Chiriches.

FROSINONE E NON SOLO.  I ciociari neopromossi in Serie A vogliono puntellare la difesa. Dal Genoa in arrivo Zukanovic e Rossettini, mentre si segue anche Molinaro, svincolatosi di recente dal Torino. Giuseppe Rossi, dopo i sei mesi al Genoa, potrebbe ripartire dall’Udinese. Il club friulano, sta infatti sondando il terreno con l’attaccante 31enne per provarne l’ennesimo rilancio. Infine l’Empoli. La società toscana si muove per costruire la squadra che dovrà guadagnarsi la permanenza in Serie A. Contatti in corso con Roma e Juventus per ottenere in prestiti del centrocampista Gerson e l’attaccante Favilli.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu