cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Acerbi verso la Lazio, il Real vuole Milinkovic-Savic

Il Milan alle prese con i problemi societari ufficializza l’arrivo in rossonero di Halilovic. Ronaldo appare sempre più vicino all’approdo alla Juventus

Cristiano Ronaldo sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. In merito infatti il numero uno del Real Madrid Florentino Perez non vuole farsi trovare impreparato alla possibile partenza si e sta già muovendo sotto traccia. Come riporta tuttomercatoweb, tre i nomi sul suo taccuino: Hazard (Chelsea), Lewandowski (Bayern Monaco) e Icardi (Inter). Inoltre pronti 150 milioni di euro per portare via dalla Lazio Milinkovic-Savic.

LAZIO. Secondo quanto scrive Calciomercato.com, il club di Lotito avrebbe fissato a mercoledì mattina le visite mediche di Acerbi. C’è infatti l’intesa: al Sassuolo andranno 2 milioni di euro per il prestito oneroso, più 10 tra 12 mesi. Brusca frenata invece nella trattativa tra Lazio e West Ham per la cessione in Inghilterra di Felipe Anderson. Secondo Sky Sport, gli inglesi, vista la difficoltà di convincere il presidente biancoceleste ad abbassare la valutazione di circa 40 milioni di euro del brasiliano, starebbero pensando di tirarsi indietro: già avviati i contatti col Borussia Dortmund per Yarmolenko.

Nel frattempo l’Empoli annuncia il prolungamento dei contratti di Di Lorenzo e Zajc. Il difensore e il centrocampista hanno firmato fino al 30 giugno 2022. In uscita Krunic destinazione Torino. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, accordo per 7 milioni di euro. Sempre in casa Toro c’è forte interesse per  Simone Zaza e spera di approfittare delle difficoltà del Milan. La richiesta del Valencia è piuttosto elevata (20 milioni di euro), secondo Tuttosport i granata intendono reperire risorse tramite qualche cessione pesante. A lasciare potrebbe essere uno tra Adem Ljajic, che ha molto mercato in Francia (Marsiglia, Monaco, Nizza), oppure Niang.

AS.com rivela che il Betis Siviglia avrebbe offerto 10 milioni al Milan per assicurarsi Manuel Locatelli. Il regista classe 1998, però, è in direzione Sassuolo nella trattativa per Domenico Berardi e, difficilmente, andrà in Spagna. Ora è ufficiale: Halilovic è un giocatore rossonero. Il croato arriva dall’Amburgo e ha firmato un contratto fino al 2021. In casa ciociara si lavora invece per ingaggiare il  terzino sinistro del Torino Christian Molinaro.  Sempre in tema di esterni l’ex Cagliari Barreca è ormai vicinissimo al trasferimento al Monaco. La strada inversa potrebbe farla  Soualiho Meité, centrocampista classe 1994

NAPOLI E TORINO. Con Jorginho in attesa di passare al Manchester City, il club partenopeo potrebbe accettare l’ultima proposta del Chelsea, che per avere Maurizio Sarri senza pagare la clausola rescissoria a De Laurentiis è disposto a cedere agli Azzurri Cesc Fabregas.  Salvatore Sirigu allunga il contratto. L’ex PSG aveva un accordo in scadenza a giugno del 2019, il vecchio contratto con i granata è stato prolungato di altri tre anni, dunque fino al 30 giugno del 2022. Il portiere sardo era stato seguito, nelle prime battute di mercato, anche dal Napoli, che ha poi virato su Meret.

ROMA. “Non ci sono novità, è una situazione difficile. Florenzi è un grande giocatore, la Roma ha fatto una grande offerta, ma capisco che lui abbia le sue richieste. Ci stiamo lavorando, sono fiducioso, ma è vero che non è cambiato tanto negli ultimi giorni”. Così il direttore sportivo della Roma Monchi parla del rinnovo del terzino, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Bianda e Coric.

“Credo che un club come la Roma non può mai fermarsi e deve continuare a lavorare. Fine alla fine del mercato ci saranno possibilità di acquistare altri giocatori – ha proseguito Monci  come è stato per l’arrivo del terzo portiere dal Brasile, dal Palmeiras, Daniel Fuzato. Questo significa che non siamo mai fermi. La Roma è sempre sarà pronta per capire se ci sarà qualcosa di interessante da prendere”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu