cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro: “Gruppo dalle grandi doti, dovremo tutti mostrare personalità”

Presentato ad Aritzo il nuovo centrocampista acquistato da Chievo Verona fortemente voluto dal tecnico rossoblù Rolando Maran

Dopo un lungo tira e molla Lucas Castro è diventato un nuovo giocatore del Cagliari, come da annuncio ufficiale di sabato scorso. Alle 12:00 presso la sala conferenze dell’Hotel Sa Muvara di Aritzo comincia la presentazione alla stampa del centrocampista argentino pupillo di Maran.

“Ho saputo dell’interesse del Cagliari nei miei confronti mentre mi trovavo in vacanza in Sardegna. So che mi aveva cercato anche l’Atalanta: i rossoblú lo hanno fatto con maggior convinzione. Un fattore importante nella mia scelta, unita alla presenza di Mister Maran. Un gruppo dalle grandi doti, dovremo tutti mostrare personalità“.

“Diversi miei compagni mi hanno chiesto informazioni su Maran: una brava persona, sono certo che andrà tutto nel migliore dei modi. Tatticamente mi trovo meglio come mezzala di inclinazione offensiva, ma non ho problemi ad agire sulla trequarti o come esterno in un centrocampo a 5. Khedira e Milinkovic-Savic sono colleghi a cui mi ispiro. Sono orgoglioso di poter indossare questi colori”.

La mia passione per la musica? Sono in camera con Pavoletti, sto cercando di coinvolgerlo e vedo che anche i compagni partecipano quando prendo in mano la mia chitarra. Sono autodidatta. I Mondiali? Mi piacerebbe li vincesse la Russia, o comunque una nazione che non li ha mai vinti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu